Mourinho, Sassuolo-Roma - stopandgola.com (La Presse)
La Roma pareggia contro il Sassuolo e vola al terzo posto in solitaria in classifica. Nel post partita del Mapei Stadium, però, Mourinho ha attaccato uno dei suoi giocatori definendolo poco professionale.
La Roma non va oltre il pareggio al Mapei Stadium contro il Sassuolo e momentaneamente si porta al terzo posto in classifica. Nonostante la trasferta ostica Mourinho preferiva tornare a vincere dopo una settimana difficile post derby, ma il tecnico giallorosso non si è detto del tutto rammaricato per il punto conquistato.
Nel post partita di Reggio-Emilia, però, gli animi nello spogliatoio giallorosso sembrano si siano animati. Stando a quanto riportato nel post partita ai microfoni di DAZN, Mourinho ha commentato il pareggio della sua Roma condannando anche uno dei suoi giocatori, definendolo poco professionale, anche se non si è permesso di farne il nome:
“Prestazione? Ha giocato molto bene la mia Roma oggi contro una squadra difficile, ed è per questo che mi dispiace che lo sforzo di una squadra sia stato tradita da un giocatore per un atteggiamento non professionale. Ha tradito tutti gli altri. Chi è stato poco professionale? Non lo dico.”
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Il calciomercato, in estate, vedrà tra i protagonisti assoluti Moise Kean. Sul suo contratto una…
Piace a mezza Europa Francesco Farioli, che ha brillato nel suo primo anno all'Ajax, dopo…
La stagione del Milan non è andata come ci si aspettava e tra i peggiori…
Artem Dovbyk non è stato il centravanti devastante che si aspettava la Roma: ha già…
Nicolò Rovella è stato uno dei centrocampisti più continui della Serie A per rendimento: ora…
Aggiornamenti sul futuro di Cambiaso che adesso può partire davvero. Il sostituto per la Juve…