Milan, problema De Ketelaere: rottura definitiva, scelto il sostituto

Arrivano indicazioni riguardo il futuro di De Ketelaere al Milan nel prossimo calciomercato. Intanto Maldini sonda il mercato degli attaccanti.

Milan: scoppia il caso De Ketelaere

Sicuramente l’avventura del giocatore belga al Milan non sta andando come tutti si auguravano. Ecco perché il club è pronto a fare serie valutazioni in merito al futuro del trequartista.

Prima di sondare il mercato servirà decidere cosa fare di De Ketelaere: aspettarlo oppure cederlo subito come successo con Lucas Paquetà qualche anno fa? E’ questo il dilemma del Milan. Sicuramente il Mondiale darà una chiara indicazione, visto che il giocatore quasi sicuramente sarà convocato dal Belgio.

Intanto emergono due nomi per la sostituzione di De Ketelaere. Il Milan valuta David del Lille e Gakpo del Psv. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

de ketelaere cessione milan – stopandgoal.com – la presse

Ultime notizie Milan: due giocatori per sostituire De Ketelaere

Secondo le indiscrezioni riportate da Il Milanista, nel mirino di Maldini per il prossimo calciomercato Milan c’è l’attaccante del Lille Jonathan David e quello del Psv Cody Gakpo.

I due calciatori sono due pezzi pregiati, ecco perché servirà una grande cessione per finanziare il colpo in entrata. A sorpresa i rossoneri potrebbero decidere anche di cedere De Ketelaere, che ha deluso in questo avvio di stagione. Il belga non è entrato in sintonia con l’ambiente Milan. Appare timido e poco in sintonia con lo spogliatoio. Per questa ragione potrebbe salutare a fine anno. Valutazioni che il club farà anche dopo il Mondiale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>>  Calciomercato, crisi Milan: Maldini corre ai ripari, 3 colpi a gennaio

Calciomercato: David e Gakpo nel mirino

Jonathan David del Lille e Cody Gakpo del PSV sono due sogni proibiti del prossimo calciomercato Milan.

Un’eventuale cessione di Rafael Leao e De Ketelaere potrebbe aprire le porte ai due talenti che stanno impressionando l’Europa. Una situazione che sarà approfondita soprattutto in estate: a gennaio, infatti, non ci saranno sorprese con i due giocatori pronti a restare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Milan, Leao e De Ketelaere svogliati e Pioli non ci sta: “Non all’altezza”

Cody Gakpo milan calciomercato – stopandgoal.com – la presse
Impostazioni privacy