Roma: Mourinho perde la pazienza, si allungano i tempi di recupero

Surreale la stagione che sta vivendo la Roma dal punto di vista degli infortuni. Uno dei suoi migliori giocatori si è infortunato e sembrava vicino al recupero, ma pare che non sia così.

Roma: guai ancora per Mourinho

Elevatissimo il numero di infortuni quest’anno com’era pronosticabile visiti i tanti impegni, ma tra le squadre più colpite c’è la Roma di Mourinho che ha perso anche molti dei suoi migliori giocatori a periodi alternati e non solo. Tra questi ci sono i due migliori acquisti dell’ultima sessione di calciomercato della Roma, il centrocampista olandese Wijnaldum e l’attaccante argentino Dybala. Per il primo si è trattato di una brutta frattura alla gamba dopo uno scontro in allenamento con un compagno, per l’altro i vari problemi muscolari che lo tormentano da anni.

Ora, mentre uno è pronto a tornare (Dybala) l’altro aveva fissato per inizio gennaio il suo rientro in campo per giocare le prime partite ufficiali con la Roma. Ma non sarà così. Infatti, il club giallorosso pare che dovrà fare a meno di lui ancora per diverso tempo.

Cambia la data del rientro di Wijnaldum con i tempi di recupero che si allungano.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Roma Wijnaldum rientro tempi recupero
Roma Wijnaldum rientro tempi recupero

Roma: rientro Wijnaldum, la data cambia

Il rientro di Wijnaldum con la Roma, inizialmente fissato con data 4 gennaio, potrebbe slittare ancora. Il recupero procede più lentamente del previsto come svelato dal Corriere dello Sport.

Non è per niente una buona notizia per la Roma di Mourinho quella del recupero di Wijnaldum con il rientro che slitta. Perché dopo la sosta Mondiali il club giallorosso contava di recuperare il calciatore olandese subito per poter affidare a lui le chiave del centrocampo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sorteggi Europa League: avversaria Roma

Roma: Wijnaldum, rientro lontano

Quasi sicuramente allora non sarà il 4 gennaio per Roma Bologna il rientro di Wijnaldum che Mou e la Roma speravano poi di riavere in campo l’8 gennaio a San Siro contro il Milan. Bisognerà ancora aspettare e forse il suo primo scontro di spettacolo potrebbe giocarlo contro il Napoli nella partita del 29 gennaio 2023.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma: niente rientro, torna nel 2023

Gini Wijnaldum, infortunio Roma - stopandgoal.com (La Presse)
Gini Wijnaldum, infortunio Roma – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy