Napoli, altro guaio per Spalletti: salta l’Empoli, i motivi

Nuova tegola per l’allenatore del Napoli Luciano Spalletti che non potrà contare sul giocatore, in vista della partita contro l’Empoli. Ecco cosa è successo.

Napoli, si ferma anche lui: Spalletti corre ai ripari

Arrivano dal ritiro degli azzurri le ultime notizie sul Napoli, che oggi affronterà alle 18.30 l’Empoli. Un altro problema per Luciano Spalletti che per questo match deve fare già a meno di diversi elementi importanti della rosa come Rrahmani e Kvaratskhelia.

Alla lista si aggiunge anche un altro giocatore che non prenderà parte al match del Maradona. Al suo posto è stato convocato un giovane della Primavera.

Non è la prima volta che il calciatore salta il match per infortunio. E’ già successo anche in passato. Sicuramente la sua assenza può farsi sentire soprattutto nello spogliatoio considerando che è uno dei leader della squadra. La società, infatti, l’ha scelto l’estate scorsa anche per le sue qualità umane.

Nuovo infortunio per il Napoli: salterà la sfida con l’Empoli il portiere Sirigu che non è convocato. Svelati i dettagli relativi allo stop dell’estremo difensore azzurro.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Spalletti Napoli – stopandgoal.com – la presse

Probabile formazione Napoli: le scelte di Spalletti

Nell’elenco dei convocati Napoli per la sfida contro l’Empoli non c’è Salvatore Sirigu. Al suo posto è stato chiamato il portiere Hubert Idasiak. Non è solo questa l’unica novità, infatti mancherà ancora una volta l’esterno georgiano Kvaratskhelia e il lungodegente Rrahmani.

Da capire, adesso, le possibili scelte di Luciano Spalletti. Il quotidiano La Repubblica, nella sua edizione odierna, ha anticipato la probabile formazione Napoli. Ballottaggio aperto tra Emals e Raspadori, l’ex Sassuolo favorito. In avanti ci sarà Politano al posto di Lozano. Osimhen è un po’ affaticato, ecco perché Simeone ha chance di partire titolare. In difesa tornerà Mario Rui sulla sinistra, mentre a centrocampo ci sarà forse spazio per Ndombele.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato Napoli, Kim va nella big: cifre clamorose, a gennaio la svolta

Napoli: infortunio Sirigu, quando torna il portiere

Per quanto riguarda le condizioni fisiche del portiere del Napoli Sirigu, ieri la società azzurra ha comunicato che l’estremo difensore ha avvertito un affaticamento muscolare sul finire dell’allenamento.

Svelati i motivi dell’assenza di Sirigu che non è convocato per la sfida tra Napoli ed Empoli. Probabile il suo recupero per l’ultimo turno di campionato del 2022 contro l’Udinese, in programma sabato 12 novembre alle ore 15.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Napoli, infortunio Kvaratskhelia: torna nel 2023? L’annuncio di SKY

Infortunio Sirigu Napoli – stopandgoal.com – la presse
Impostazioni privacy