Rigore Napoli Empoli - Stopandgoal.com
Il Napoli di Luciano Spalletti batte lâEmpoli di Paolo Zanetti e il rigore procurato da Osimhen ha creato polemiche. I padroni di casa hanno sbloccato la gara con un penalty di Lozano, guadagnato dal centravanti nigeriano: ecco cosa è successo.
Il Napoli di Luciano Spalletti vince ancora: contro lâEmpoli di Paolo Zanetti finisce 2-0. Il club azzurro continua il suo percorso e la sua corsa verso la vetta e terminerĂ il 2022 da primo in classifica. Sabato al âMaradonaâ ci sarĂ lâultima sfida contro lâUdinese e la vittoria di questa sera dĂ tanto entusiasmo per il futuro.
Il Napoli ha sbloccato la partita contro lâEmpoli con un rigore procurato da Osimhen. Poi Hirving Lozano, freddo e fortunato, batte Vicario e apre le danze della partita, fino a permettere a Zielinski di chiudere la partita nei minuti finali con un sinistro rasoterra che lascia Vicario senza possibilitĂ .
Il rigore di Osimhen ha creato polemiche e dissapori in casa Empoli dopo la partita. Sia in campo che dopo la partita ci sono state proteste con lâarbitro Pairetto ma il fallo è sembrato netto anche dalla moviola.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Al termine di Napoli-Empoli, Paolo Zanetti ha analizzato la sconfitta dei suoi che non sono riusciti ad impensierire quasi mai la squadra di Luciano Spalletti con i suoi attacchi scialbi.
âDevo solo fare i complimenti ai miei perchĂŠ oggi hanno dato tutto, anche in inferioritĂ siamo stati lĂŹ sul pezzo e questo è una grande crescita. Con la Juventus abbiamo rischiato lâimbarcata, oggi abbiamo fatto alla grande contro una squadra straordinaria. Abbiamo provato a dargli solo lâesterno, le fasce, per i cross e glielâavevamo incartataâ.
Rigore Osimhen? âPreferisco non parlare dellâepisodio, anche se dal campo sinceramente è stato un rigorino. LâentitĂ del contatto è veramente nulla, ma lâarbitro ha visto cosĂŹ e non si può cambiareâ.
LEGGI ANCHE >>> Napoli-Empoli finisce 2-0: Spalletti batte Zanetti, gli highlights
Il rigore di Osimhen in Napoli-Empoli ha scaturito polemiche su polemiche anche sui social. Lâex arbitro e ora opinionista di DAZN, Luca Marelli, ha analizzato lâepisodio nel post partita.
âLâarbitro è in buona posizione e vede tutta lâazione, câè un contatto su Osimhen che anticipa con il piede sinistro il pallone poi viene toccato sul tendine sinistro da Marin, è un episodio di negligenza da parte del giocatore dellâEmpoli. Non è un rigore enorme, ma è un rigore che ci sta, non è certamente inventato. A fare la differenza la posizione dellâarbitro che era a circa 6-7 metri dallâepisodio, in caso contrario il VAR non sarebbe potuto intervenire poichĂŠ si tratta di un contatto non evidenteâ.
LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Empoli: Satriano sicuro sul futuro, le paroleÂ
In estate sarĂ rivoluzione per l'Inter. I nerazzurri hanno l'obbligo di ringiovanire l'organico e cercano…
Il nome di Ederson è diventato centralissimo nelle idee di mercato di tutti i top…
Il calciomercato estivo può portare parecchie novitĂ in Serie A, con intrecci clamorosi tra le…
Si era visto all'Olimpico, ma non ne voleva sapere di parlare di calciomercato, che riguardava…
Il calciomercato della Juventus passa dal Napoli e non solo per quanto riguarda il colpo…
Possibile colpo di scena a fine stagione quando Antonio Conte può prendere una decisione molto…