Continua a far parlare di se la Serie A ma non in modo positivo. C’è stato un altro spiacevole episodio che ha coinvolto una tifoseria di un club storico.
Serie A: cori antisemiti, club nei guai
Dopo il caso in NBA (Lega di Basket Americana) ora anche in Serie A si è creato uno spiacevole e disgustoso episodio riguardante i cori antisemiti. Il campionato italiano ora dovrà dare un segnale forte al mondo intero, seno si rischia di finire nel mirino delle critiche e in futuro potrebbero esserci anche problemi seri legati ai diritti tv.
Non è stato di certo un bello spettacolo da vedere quello accaduto sugli spalti durante il Derby Roma Lazio, anzi. Una partita combattuta in campo ma che ha regalato brutti episodi anche sugli spalti visto quanto accaduto e messo in evidenza dalla cronaca riguardo i cori dei tifosi della Lazio. Ora c’è un’indagine in corso che potrebbe portare a delle sanzioni davvero serie e pesanti per il club e la stessa tifoseria. Non sono tollerati comportamenti simili.
La Lazio rischia dopo i cori antisemiti dei tifosi biancocelesti che si sono potuti sentire nel Derby contro la Roma.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Cori antisemiti Lazio: la Lega apre l’indagine
La Lega Serie A vuole dare un segnale forte alla Lazio e gli ultras sui cori antisemiti che sono stati fatti durante il Derby Roma Lazio. Il club ha subito denunciato quanto accaduto, ma questo non fermerà la Lega di Serie A. Cori beceri antisemiti della Lazio hanno fatto scatenare un putiferio.
I violenti delle curve non si fermano e ora sono un vero problema da risolvere. La Serie a dovrà dare un messaggio forte e ha aperto l’indagine sui cori antisemiti dei tifosi della Lazio. L’NBA potrebbe radiare un giocatore per aver fatto sui social un messaggio antisemita e questo potrebbe essere un assist anche alla Serie A.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lazio: infortunio Luis Alberto, le ultime
Cori antisemiti: la Lazio denuncia, ma la squalifica arriva
Mentre la società condanna quanto accaduto con i suoi tifosi per i cori antisemiti la Lazio rischia una squalifica importante del campo. Soltanto se non saranno individuati i responsabili nelle prossime ore ci sarà una decisione forte della Lega contro il club.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sintesi Roma Lazio
