Torna in panchina, nuova avventura: ha già firmato

Una vera e propria sorpresa con il club che ha scelto lui per sostituire l’allenatore. Nuova avventura, dunque, per il tecnico che avrà subito una nuova chance importante per ripartire.

Decisione presa, arriva lui in panchina: che sorpresa

Dopo tanti rumors alla fine la società ha sciolto le riserve. La decisione è ricaduta sull’allenatore, reduce da una serie di risultati negativi. Dopo tante indiscrezioni, alla fine a spuntarla è una vecchia sorpresa del campionato che così avrà la possibilità di ripartire subito.

Dopo l’ultima stagione negativa, il tecnico non pensava di tornare subito in panchina. E invece la società l’ha scelto come nuovo allenatore: sarà lui il sostituto del tecnico, esonerato nella giornata di ieri. Una scelta che ha sorpreso anche i tifosi che si aspettavano altri profili dopo le indiscrezioni emerse negli ultimi giorni.

La società, invece, ha optato per questo allenatore che avrà così l’opportunità di riscattarsi subito.

Il Vicenza ha scelto il nuovo allenatore che è Francesco Modesto. L’ex Crotone è il sostituto di Francesco Baldini.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato torna in panchina – stopandgoal.com – la presse

Vicenza: scelto il sostituto di Baldini

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato, Francesco Modesto è il nuovo allenatore del Vicenza al posto dell’esonerato Baldini. Il tecnico ieri sera è arrivato in città per firmare il nuovo contratto con la squadra biancorossa.

E’ arrivata l’ufficialità nella giornata di oggi. Non è a rischio, invece, la posizione del direttore sportivo Balzaretti che dovrebbe restare al suo posto. Il dirigente sarà coadiuvato dall’esperto Sagramola, nominato qualche giorno fa nuovo amministratore delegato e direttore generale del club.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Stasera in tv calcio, tutte le partite in diretta di oggi martedì 8 novembre

Modesto al Vicenza, accordo raggiunto: i dettagli del contratto

Niente Oddo e Zenga, alla fine il Vicenza ha scelto Modesto come sostituto dell’esonerato Baldini. L’ex Crotone, come comunicato dal club, ha sottoscritto un contatto fino al prossimo 30 giugno 2023 con opzione di rinnovo.

La società è all’undicesimo posto nel campionato di Serie C, a quota 17 punti. L’obiettivo, adesso, è quello di risalire la classifica.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato, esonero ufficiale: scelto il sostituto

Modesto allenatore Vicenza – stopandgoal.com – la presse
Impostazioni privacy