Terribile infortunio in Italia: non respira più, arriva l’elisoccorso

Attimi di tensione che hanno portato ad un grosso spavento in campo dei calciatori. C’è stato un problema serio che ha richiesto l’intervento addirittura dell’elisoccorso.

Infortunio in campo: arriva l’elicottero a salvarlo

Arrivano aggiornamenti anche sulle condizioni del calciatore che si è infortunato nell’ultima partita nelle scorse ore. Grande paura in campo per quanto accaduto, c’è stato addirittura stato bisogno del soccorso in elicottero che si è poi rivelato decisivo per far si che il giocatore stia bene oggi. E’ stato il capitano ad andare ko durante uno scontro di gioco, subito paura dei compagni e anche degli avversari che hanno capito subito il pericolo.

Dopo una botta in campo il giocatore ha subito avuto problemi respiratori, questo ha portato subito alla sospensione della partita che è poi ripresa e si è conclusa regolarmente dopo soltanto che il giocatore ha lasciato il campo in elicottero per recarsi in Toscana all’ospedale più vicino. Una notizia che per fortuna si è conclusa nel migliore dei modi, perché ora sta bene il giocatore dopo che si era temuto per un attimo anche il peggio.

Brutto infortunio per il calciatore Francesco Lotti durante la partita di calcio.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

infortunio
Infortunio – Stopandgoal.com (La Presse)

Infortunio Francesco Lotti: decisivo l’elisoccorso

Paura in Prima Categoria Toscana durante la gara contro il Ginestra Fiorentina del Cerbaia dove il capitano Francesco Lotti ha avuto un brutto colpo al collo. Durante la partita di calcio il calciatore è stato colpito con una gomitata e ha subito mostrato forte difficoltà a parlare e respirare. E’ stato necessario e decisivo l’intervento dell’elisoccorso per salvare Francesco Lotti dal brutto spavento. A riportare la notizia è SportChianti.it.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lazio: ennesimo infortunio per Sarri

Condizioni Francesco Lotti

Dopo la forte paura in campo sono però arrivate le prime rassicurazioni dalla Toscana. Infatti, sono positive ora le condizioni di Francesco Lotti dopo il brutto colpo e infortunio al collo che per un momento gli ha impedito di poter respirare bene.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Infortunio in Serie A: tempi di recupero lunghi

Pallone Serie A – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy