Esonero allenatore e ds: la società cambia tutto, Zenga nuovo allenatore

Tante panchine sono sotto la lente d’ingrandimento: deciso l’esonero dell’allenatore e del direttore sportivo. Le prime giornate non hanno accontentato società e tifoseria, che si aspettava un altro inizio di stagione e una qualità diversa della rosa.

Esonero in Serie C: bloccato il sostituto

Il club di Serie C sta valutando l’esonero dell’allenatore dopo le prime partite. Potrebbero esserci novità molto importanti già nelle prossime ore e tutto dipenderà dalla decisione del presidente e della dirigenza. La prima parte del campionato non è piaciuta ai tifosi e alla società che pensava di aver costruito una rosa di livello.

Dopo dodici giornate di Serie C può già cambiare il destino del tecnico e del direttore sportivo: l’esonero è ad un passo. I tifosi ora aspettano un nome all’altezza della piazza per riuscire a portare a termine le promesse di inizio anno.

Secondo le ultime notizie, la Serie C può vedere un nuovo esonero stagionale. La dirigenza sta valutando se cambiare subito: e anche le parole del tecnico in conferenza non lasciano ben sperare sul futuro, anche se ha ribadito che continuerà a lottare.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Zenga Vicenza
Zenga Vicenza – stopandgoal.com (La Presse)

Vicenza, esonero Baldini: ecco il sostituto

Il Vicenza potrebbe cambiare gestione tecnica ed esonerare Francesco Baldini. Il tecnico ha perso un’altra partita nell’ultimo turno e il suo futuro ora è pesantemente in bilico.

Il presidente non ha ancora preso una decisione su Baldini ma il suo esonero sembra ormai annunciato. Secondo quanto riferito da TMW, il club di Serie C vuole risalire la china il prima possibile e intende cambiare guida tecnica.

Già tempo fa sono stati accostati diversi tecnici al Vicenza che pensava di esonerare Baldini per un nuovo allenatore, con Zenga in pole. Ora il suo nome torna di moda, perché la società di Stefano Bendecchi è pronto a fare delle scelte importanti.

LEGGI ANCHE >>> Nuovo esonero in Serie A: Bocchetti rischia grosso, le ultime

Vicenza, esonero Baldini: a rischio anche Balzaretti

Non è un momento semplice per il Vicenza e, stando a quanto riferito da TMW, la proprietà sta riflettendo anche sulla posizione del direttore sportivo Federico Balzaretti. L’addio non sembra imminente, ma il direttore è comunque sotto osservazione. Al suo posto potrebbe firmare Marcello Carli.

LEGGI ANCHE >>> Deciso l’esonero: al suo posto firma Marcelino

Esonero Baldini Balzaretti Vicenza
Esonero Baldini Balzaretti Vicenza – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy