Serie A, rischia l’esonero: annuncio nel postpartita

Nonostante il pomeriggio vittorioso di Serie A il tecnico continua ad essere in bilico ed a rischiare l’esonero. L’annuncio è arrivato proprio oggi nel post partita di questa 13a giornata.

Serie A, l’allenatore rischia: esonero ad un passo

L’Empoli vince al Castellani contro l’ex Dionisi conquistando punti importanti che gli permettono di allontanarsi sempre di più dalle zone basse e pericolose della classifica. I neroverdi emiliani, invece, continuano nel loro periodo negativo di forma visto che, con quella di oggi, sono solo tre i punti conquistati nelle ultime cinque di Serie A.

Quello di oggi risulta essere comunque un pomeriggio delicato per Paolo Zanetti che, nonostante la vittoria, è ancora sotto osservazione da parte della società toscana. La vittoria di oggi permette all’ex Venezia di respirare e scacciare momentaneamente le voci di esonero anche se, le prossime due, potrebbero essere decisive.

Intervenuto ai microfoni di DAZN nel post partita vittorioso della sfida di oggi del Castellani contro il Sassuolo, Paolo Zanetti ha annunciato quello che sarà il suo futuro sulla panchina dell’Empoli scacciando indirettamente le voci su di un suo possibile esonero. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Serie A, esonero - stopandgoal.com (La Presse)
Serie A, esonero – stopandgoal.com (La Presse)

Empoli, esonero Zanetti: post partita delicato

L’Empoli vince ma la posizione di Paolo Zanetti sulla panchina dei toscani continua ad essere in bilico, motivo per il quale le ultime due uscite prima della sosta Mondiale saranno decisive per il proseguo della stagione per l’ex Venezia.

Intervenuto ai microfoni di DAZN, Paolo Zanetti ha però così parlato del suo futuro in Serie A sulla panchina dell’Empoli, quasi a scacciare le voci su un possibile esonero: 

“Ci godiamo la vittoria di oggi, anche perchè la Serie A è un pò così: oggi gioisci ma domani devi subito iniziare a pensare alla prossima. Statistiche? Quelle maturate oggi contro il Sassuolo rispecchiano un pò quello che siamo noi. Creiamo tanto, ma dobbiamo migliorare nella concretezza offensiva. Oggi però non abbiamo sofferto praticamente nulla e siamo stati premiati. Giovani? E’ giusto premiarli quando pronti.”

LEGGI ANCHE>>> Serie A, esonero ad un passo: c’è l’annuncio del mister

Empoli-Sassuolo: le parole di Dionisi

Non solo Zanetti ai microfoni di DAZN questo pomeriggio. Anche il tecnico del Sassuolo Alessi Dionisi si è infatti espresso in merito alla prestazione dei suoi di questo pomeriggio, visibilmente deluso per la sconfitta maturata alla fine dei 90‘:

“Prestazione convincente? No. Non abbiamo fatto la partita che dovevamo. Siamo stati leggeri e superficiali. È stata una partita dov’è entrambe hanno creato poco e potevamo e dovevamo creare di più. Non abbiamo fatto bene. Questa è andata, l’abbiamo persa per demerito nostro. Dobbiamo guardare avanti ed alla prossima, non alla prossima due.”

LEGGI ANCHE>>> Empoli Sassuolo e Salernitana Cremonese: formazioni ufficiali e highlights in diretta

Zanetti e Dionisi, Empoli-Sassuolo - stopandgoal.com (La Presse)
Zanetti e Dionisi, Empoli-Sassuolo – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy