Monza, infortunio Sensi: tempi di recupero lunghi, l’annuncio

Stefano Sensi è uscito per infortunio e in lacrime dal campo: le condizioni e i tempi di recupero preoccupano Raffaele Palladino e il Monza. Il centrocampista ex Inter e Sampdoria è uscito dolorante dopo un pesante scontro di gioco.

Monza, infortunio Sensi: le condizioni

Grande spavento per Stefano Sensi dopo l’infortunio. Il centrocampista del Monza è stato costretto a uscire dal campo nei minuti finali del match vinto contro il Verona a seguito di una forte botta alla caviglia. L’ex calciatore di Inter e Sampdoria ha abbandonato il terreno di gioco in lacrime.

Secondo le ultime notizie Stefano Sensi è stato immediatamente trasportato in ospedale per dei primi accertamenti. L’infortunio alla caviglia potrebbe essere molto grave e le sue condizioni saranno valutate solo in serata o nella giornata di domani, dopo gli accertamenti necessari.

Preoccupazione e ansia in casa Monza per l’infortunio di Sensi. Lo stesso calciatore è uscito dal campo spaventato e preoccupato per quanto accaduto, tanto da non riuscire neppure a poggiare il piede al terreno di gioco.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Infortunio Sensi
Infortunio Sensi – Stopandgoal.com (La Presse)

Monza, infortunio Sensi: annuncio di Palladino, le ultime

L’infortunio di Stefano Sensi preoccupa il Monza e lo stesso calciatore. Uscito immediatamente dal campo in lacrime e con tanto dolore, è al momento in ospedale per capire qual è l’entità dell’infortunio.

Al termine di Monza-Verona, Raffaele Palladino è intervenuto ai microfoni di DAZN per analizzare l’infortunio di Stefano Sensi.

“Purtroppo ha avuto questo scontro in campo, gli è rimasta la caviglia sotto, ho visto la scena, si è spaventato tantissimo. Adesso faremo le valutazioni del caso, ci auguriamo che non sia una cosa grave. Sicuramente non è una sciocchezza, ma ci penseranno gli addetti ai lavori”.

Infortunio Sensi?Dopo la partita sono andato da Sensi a vedere come stava. Oggi ha fatto una partita straordinaria e sono contento a metà ma sono sicuro che tornerà presto più forte di prima. Con Bocchetti ci rivedremo presto, gli faccio un grosso in bocca al lupo“.

Infortunio Sensi, i tempi di recupero

L’infortunio di Sensi è preoccupante ma non si conoscono ancora i tempi di recupero. Per la reazione che ha avuto in campo, per la dinamica e per le lacrime, potrebbe trattarsi di qualcosa di abbastanza grave ma si attende il comunicato ufficiale per capire meglio la situazione. I tempi di recupero non sono ancora quantificabili ma è facile intuire che tornerà in campo solo nel 2023

LEGGI ANCHE >>> Ultime Monza: rivelazione shock su Berlusconi 

Monza infortunio Sensi
Monza infortunio Sensi – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy