Sassuolo, Dionisi si inchina a Osimhen: l’annuncio in diretta

Il Sassuolo perde contro il Napoli al Maradona non riuscendo a dare continuità alla vittoria di settimana scorsa contro il Verona. In un post partita delicato, queste le parole di Dionisi ai microfoni di DAZN.

Post-partita Sassuolo: Dionisi elogia Osimhen

In un pomeriggio complicato per i suoi ragazzi, Alessio Dionisi non ha esitato a fare i complimenti a Victor Osimhen per la sontuosa prestazione offerta quest’oggi in Napoli-Sassuolo. 

Il tecnico neroverde ha infatti messo da parte la rivalità ed il pesante passivo di questo pomeriggio per complimentarsi con gli avversari e valutare quello di buono fatto per ripartire e tornare a vincere il prima possibile.

Queste le parole di Dionisi ai microfoni di DAZN nel post partita del Maradona: “Abbiamo creato tanto, ma ha vinto chi meritava di vincere. Non meritavamo di finire in 10, ma è semplice perché c’è stata una gestione di gialla diversa, e questa cosa potrebbe incidere anche sulla prossima partita.
Non ci aspettavamo di creare cosi tante occasioni da gol. Il Napoli le sue le ha sfruttate al meglio, però noi non abbiamo fatto gol per demerito nostro.
Osimhen? L’idea era di non prenderli alti per evitare di dare profondità al nigeriano, ma è un top player ed ha fatto la differenza.
Thorsvelt? Grande partita, ma è strano poterne parlare dopo un 4-0. Stiamo stati più bravi senza che con la palla.
Prossimi impegni? Fare una prestazione del genere a Napoli comunque ci servirà. Il risultato ci servirà da lezione, perché hai da difenderti più da squadra e fare gol. Mi fa arrabbiare il secondo gol subito su rimessa laterale, ma questo comuqnue non scalfisce quello che stiamo facendo.”

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Alessio Dionisi, Napoli-Sassuolo - stopandgoal.com (La Presse)
Alessio Dionisi, Napoli-Sassuolo – stopandgoal.com (La Presse)

 

 

Impostazioni privacy