Calciomercato, torna subito in Italia: ha deciso, giocherà in Serie B

Ci sono gli ultimi aggiornamenti riguardo il calciatore che ha deciso di tornare in Italia. Offerta importante da parte del club di Serie B che ha convinto il giocatore che ha preso una scelta clamorosa per la sua carriera.

Ecco l’annuncio riguardo il futuro del calciatore che ha già deciso di smettere con le esperienze all’estero. Questa volta resterà in Italia e proseguirà il suo percorso da calciatore in Serie B. E’ una big della categoria ad ingaggiare il giocatore  che è pronto a ritornare in campo in Italia. Svelati tutti i dettagli su questo affare.

Calciomercato Serie B – Stopandgoal.com – la presse

Rinforzo a centrocampo per il Modena che ha preso dal calciomercato degli svincolati l’ex Inter e Milan Andrea Poli. Reduce dall’esperienza in Turchia, lo scorso anno ha giocato 28 partite con l’Antalyaspor, il giocatore ha deciso di tornare in Italia accettando l’offerto del club dei canarini che ingaggiato un centrocampista esperto per la categoria. L’ufficialità è arrivata nella giornata di oggi

Serie B, emergenza a centrocampo: il Modena prende Poli

Poli Modena calciomercato Serie B – stopandgoal.com – la presse

Questo l’annuncio ufficiale del club che ha acquistato il centrocampista. Andrea Poli è ufficialmente un nuovo giocatore del Modena. La procedura riguardo il suo ingaggio è stata completata. Il calciatore classe 1989, ha siglato un accordo con il nostro club fino al 30 giugno 2023. Il presidente Carlo Rivetti e tutta la società sono felici che questo giorno coincida con il suo trentatreesimo compleanno, diamo il benvenuto ad Andrea”. 

Il calciatore ha rilasciato anche le prime parole attraverso il sito ufficiale del club giallo blu.

“Ho seguito e visto tante partite del Modena. Conoscevo già, molto bene, la proprietà e la famiglia Rivetti. Ho conosciuto il direttore Vaira. Stavamo già parlando di questo mio possibile arrivo”.

“Voglio aiutare la squadra e sono pronto nel dare un contributo importante. Se guardiamo la classifica viene da dire che siamo in crisi ma la squadra ha sempre fatto la prestazione. In tutte le gare che ho visto c’è sempre stato un grande Modena in campo. Il gruppo c’è e presto voglio aiutare la squadra. Io porto esperienza e sono a disposizione dei miei compagni più giovani”. 

Impostazioni privacy