Shock nel calcio, crolla lo stadio a Napoli dopo il maltempo

Crollato lo stadio nel napoletano, video shock quello venuto fuori, con tragedia sfiorata. Ecco cos’è successo dopo il maltempo, il video è subito diventato virale.

Napoli, crolla lo stadio ad Ercolano: calcio sotto shock

Il mondo del calcio sotto shock, a causa dello stadio che è praticamente crollato a Napoli, in Provincia.

I temporali che hanno letteralmente inondato il luogo napoletano, nel corso di tutta la giornata, ha creato caos e disastri in città. Precisamente anche ad Ercolano, in Provincia appunto di Napoli, è successo il disastro.

Lo stadio Solaro dell’Ercolanese, a Napoli – precisamente ad Ercolano – è crollato parzialmente, a causa del maltempo odierno. Forti piogge si sono abbattute e l’impianto è crollato, con il comunicato venuto fuori anche da parte del club dopo i fatti accaduti.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Pallone Serie A – Stopandgoal.com (La Presse)

Napoli, ad Ercolano crolla lo stadio: il comunicato ufficiale

Ha diramato un comunicato ufficiale la società dell’Ercolanese, dopo il crollo ad Ercolano, in provincia di Napoli, dello stadio Solaro. Ecco cos’ha pubblicato il club, in una nota ufficiale: “La grande pioggia di quest’oggi ha causato danni allo stadio Solaro. Eravamo al campo dove dovevamo allenarci, ma purtroppo la seduta non ha avuto luogo. Gravità dell’evento enorme, per fortuna è stata solo paura. La chiusura totale dell’impianto crea disagio per la scuola calcio e per la Prima Squadra, stiamo lavorando per risolvere i problemi”.

LEGGI ANCHE >>> Crolla la tribuna, tragedia allo stadio: incidente spaventoso – Video

Ercolanese, ci penserà il presidente: le parole nel comunicato

Riferimento anche al contributo che darà per la questione lavori, sull’impianto Solaro, stadio dell’Ercolanese. Ecco quanto sottolineato all’interno del comunicato ufficiale da parte del club:

“Resta la speranza che la struttura venga resa disponibile quanto prima, in prima persona il Presidente Umberto Raiano si rende disponibile a dare il suo contributo per la risoluzione del problema. Seguiranno aggiornamenti, appena ci saranno novità”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Champions: uno stadio bombardato, è stato distrutto dai russi | VIDEO

Pallone Serie A – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy