Polemica contro Mariani, duro attacco social dall’Atalanta – FOTO

Il Napoli di Luciano Spalletti vince a Bergamo contro l’Atalanta ma alla fine scoppia la polemica contro l’arbitro Mariani. Al termine della partita si è scatenato il putiferio e anche dall’Atalanta sono arrivati pesantissimi attacchi social.

Atalanta-Napoli, polemica contro l’arbitro Mariani: il motivo

Il Napoli di Luciano Spalletti si impone a Bergamo contro l’Atalanta di Gian Piero Gasperini. Gli azzurri sono riusciti a ribaltare una partita complicatissima, iniziata con il vantaggio firmato Lookman da un calcio di rigore. Poi i gol di Osimhen ed Elmas hanno permesso al Napoli di vincere ancora e di continuare il percorso in cima.

Al triplice fischio dell’arbitro Mariani per Atalanta-Napoli non sono mancate le polemiche da parte della squadra di casa. In primis Gasperini, e poi l’intero gruppo, insoddisfatti per una mancata assegnazione di un calcio d’angolo nelle battute finali del match.

Dopo la partita, però, anche sui social sono arrivate polemiche feroci dall’Atalanta contro l’arbitro Mariani. Il problema sollevato dall’intera società bergamasca ha riguardato il triplice fischio, arrivato prima della fine reale della partita, secondo l’Atalanta.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Atalanta Napoli
Atalanta Napoli – Stopandgoal.com (La Presse)

Atalanta-Napoli, Muriel polemico con Mariani: lo sfogo social

Al termine di Atalanta-Napoli, sia Gasperini che Luis Muriel hanno aizzato la polemica contro l’arbitro Mariani. In campo e in tv, l’allenatore nerazzurro ha parlato polemicamente dell’arbtiraggio, soffermandosi soprattutto sul recupero e sulla parte finale del match.

La polemica maggiore contro l’arbitro Mariani è arrivato da Luis Muriel. Oggi assente per infortunio, l’attaccante colombiano ha seguito i compagni da casa e non ha digerito il “mancato” recupero da parte dell’arbitro.

Muriel si è reso protagonista di una storia pubblicata su Instagram, e poi immediatamente rimossa (ma troppo tardi per gli utenti che sono riusciti a fare uno screen) in cui si è palesemente lamentato dell’arbitraggio.

“Se devi arbitrare alle 18:00, non mettere la cena alle 20:00 che poi non fai in tempo ad arrivare“.

LEGGI ANCHE >>> Atalanta-Napoli, polemica contro Mariani: anche Gasperini contro l’arbitro

Atalanta, quando torna Muriel dall’infortunio?

La partita tra Atalanta e Napoli non ha visto Muriel tra i protagonisti, se non per la polemica contro l’arbitro. Il campione colombiano è ai box per infortunio e si è fermato pochi giorni prima della partitissima d’alta quota.

La diagnosi è chiara: lesione parziale dell’inserzione prossimale del tendine comune degli adduttori a destra, vale a dire che lesione muscolare che lo costringerà a restare fermo per diversi giorni. Con ogni probabilità tornerà in campo solo nel 2023.

LEGGI ANCHE >>> Atalanta-Napoli, Spalletti batte Gasperini: gli highlights

Muriel arbitro Atalanta Napoli
Muriel arbitro Atalanta Napoli – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy