Serie A, si fa male di nuovo: l’annuncio del mister

Stagione travagliata per il giocatore che adesso dovrà fare i conti con un’altra assenza. A comunicarlo è l’allenatore nel corso della conferenza stampa di vigilia.

Serie A: nuovo stop, i tempi di recupero

Un fulmine a ciel sereno la notizia relativo al suo infortunio. Il tecnico, ancora una volta, dovrà fare a meno di uno dei suoi migliori giocatori. In questa prima parte di stagione le cose non sono andate come tutti speravano ecco perché ci si attendeva un ritorno in campo del giocatore per far sì che la squadra potesse contare anche sulle sue qualità per poter ottenere risultati importanti.

E invece è di poco fa la notizia dell’assenza del giocatore che salterà anche il prossimo match di campionato. Il tecnico, nel corso della conferenza stampa di vigilia, ha annunciato lo stop del giocatore che non sarà convocato per il prossimo impegno di campionato.

Una vera e propria tegola per l’allenatore che in attacco dovrà far a meno anche di un alto gioiello, a causa di una squalifica.

Ecco perché Berardi non torna a disposizione con il Sassuolo: a comunicarlo è l’allenatore dei neroverdi Dionisi.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Serie A infortunio – stopandgoal.com – la presse

Conferenza stampa Dionisi: l’annuncio su Berardi

Ecco le parole dell’allenatore del Sassuolo che ha annunciato il forfait di Mimmo Berardi. “Domani non ci sarà, non è convocato per l’Empoli”, l’ammissione del tecnico che non ha aggiunto altro in merito alle condizioni fisiche dell’esterno e ai tempi di recupero.

Considerando anche l’assenza di Laurienté, squalificato a causa dell’espulsione contro il Napoli, domani dal primo minuto tornerà Traoré. “E’ arrivato il momento, giocherà titolare. E’ un po’ di tempo che si sta allenando con grande intensità e sono convinto che è pronto per giocare dall’inizio. Avrà un’occasione da titolare. Deve passare da queste partite il suo recupero, sono convinto che farà anche bene”. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Sassuolo, Dionisi si inchina a Osimhen: l’annuncio in diretta

Sassuolo: quando torna Berardi

Da capire, adesso, le condizioni fisiche del giocatore del Sassuolo Berardi che salterà anche la prossima sfida di campionato contro l’Empoli. Difficile ipotizzare un suo rientro in campo, probabile che il suo 2022 sia già finito qui e che possa tornare a disposizione direttamente dopo il Mondiale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Stasera in tv calcio, tutte le partite in diretta di oggi venerdì 4 novembre

Infortunio Berardi – stopandgoal.com – la presse
Impostazioni privacy