Napoli%2C+fanno+firmare+Spalletti%3A+futuro+a+sorpresa%2C+ecco+dove+allener%C3%A0
stopandgoalcom
/2022/11/03/napoli-rinnovo-spalletti/amp/
Calciomercato

Napoli, fanno firmare Spalletti: futuro a sorpresa, ecco dove allenerà

Napoli, quale sarà il futuro di Luciano Spalletti? Il tecnico toscano sta scrivendo un pezzo di storia in azzurro con grandi vittorie in Champions League e un cammino perfetto anche in Serie A.

Calciomercato Napoli: futuro Spalletti, le ultime

Luciano Spalletti è anche il volto del calciomercato del Napoli. Gli addii di tutti i big hanno imposto a Cristiano Giuntoli di portare in azzurro su nomi nuovi e alcuni anche sconosciuti, ma adatti alla filosofia di gioco del tecnico. E anche per gennaio ci sono tanti profili sulla scrivania del ds azzurro che sta lavorando per cercare il profilo e le occasioni giuste.

Il calciomercato del Napoli può portare a sorprese anche per Luciano Spalletti. Il rinnovamento totale della rosa aveva fatto pensare a tutti in un grande ridimensionamento del club azzurro che, invece, ha ribaltato ogni aspettativa e si sta prendendo i migliori palcoscenici, italiani ed europei.

Secondo le ultime notizie di mercato, il futuro di Luciano Spalletti al Napoli è tutto da scrivere. Sta facendo un grandissimo lavoro con gli azzurri, iniziato un anno e mezzo fa e vuole continuare a fare grandi cose, provando anche a vincere lo Scudetto.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Napoli rinnovo Spalletti – Stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato Napoli, rinnovo Spalletti: i dettagli

Il futuro di Luciano Spalletti sarà ancora al Napoli? Il tecnico sta facendo un lavoro incredibile in azzurro e può portare i tifosi e il gruppo a sognare fino alla fine della stagione. Con De Luaurentiis ha un rapporto molto particolare, che può cambiare da un momento all’altro ma al momento molto buono.

L’esperienza e tutto il carisma, oltre alla bravura dell’ex allenatore di Inter e Roma, hanno permesso alla squadra partenopea di creare una macchina perfetta ed un connubio speciale con i tifosi. Per questo motivo, secondo quanto riportato da Il Mattino, il Napoli vorrebbe blindare il tecnico di Certaldo con un rinnovo di contratto.

Tra il Napoli e Luciano Spaletti non ci sono appuntamenti a breve perché il tecnico di Certaldo ha il contratto in scadenza nel 2024. E in più c’è un’opzione per il rinnovo unilaterale che può sfruttare De Laurentiis. Spesso il patron azzurro ha fatto valere tale ipotesi in passato e ciò lascia immaginare che anche con Spalletti lo farà.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie calciomercato Napoli: al posto di Kvaratskhelia

Napoli, rinnovo per Spalletti: niente da fare per la Juventus

Luciano Spalletti può firmare il rinnovo di contratto con il Napoli. Più volte il tecnico giallorosso ha ribadito che solo al termine della stagione vuole parlare di futuro, avendo un lungo contratto in essere. Eppure sulle sue tracce, negli ultimi mesi, si è palesato l’interesse della Juventus che non ha ancora deciso se continuare o meno con Allegri per il futuro.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Napoli: rubata l’auto di Kvaratskhelia, cosa è successo

Spalletti Napoli – Stopandgoal.com (La Presse)
Salvatore Amoroso

Salvatore Amoroso - Giornalista per diletto, per passione e, solo dopo, per professione. Ironico e pronto alle nefandezze di questo mondo, sempre con taccuino, penna e smartphone a portata di mano per reperire notizie. Giornalista pubblicista dal 2019, con ancora tanti sogni nel cassetto.

Recent Posts

Colpo clamoroso, ha già lasciato l’Italia: firma col Borussia Dortmund

Il promettente difensore, che ha appena compiuto 16 anni, si appresta a lasciare l'Italia per…

4 mesi ago

Lutto nel mondo dello sport italiano: tifosi in lacrime

Si è spento all'età di 78 anni un ex pilota che ha coltivato, lungo l'intera…

4 mesi ago

Schumacher, la rivelazione inaspettata: come sta il campione

L'ex compagno di squadra di Michael Schumacher ha fornito nuove informazioni sulle condizioni di salute…

4 mesi ago

Agustina fa sognare: lady Lautaro super sexy

Agustina Gandolfo fa sognare i propri fan con uno scatto unico: lady Lautaro è una…

4 mesi ago

Bremer dice addio: Juve, Giuntoli ha scelto il sostituto

Il centrale brasiliano è pronto a salutare il club bianconero: Giuntoli spiazza tutti, ecco l'erede…

4 mesi ago

Preoccupazione Zanardi: le condizioni lasciano col fiato sospeso

Alex Zanardi non è stato dimenticato dagli italiani, le sue condizioni sono sempre un pensiero…

4 mesi ago