Atalanta: via a gennaio, offerta faraonica dalla Premier League

Importanti notizie di calciomercato che riguardano il trasferimento del calciatore dell’Atalanta, ormai pronto ad una nuova avventura e farlo in un top campionato.

Cessioni Atalanta: decisa la partenza a gennaio

Dopo i Mondiali 2022 in Qatar ci sarà molto movimento nel mercato di gennaio. Molte vicende che interessano e coinvolgono anche la Serie A, con diverse squadre interessate ad approfittare delle occasioni ed investire e altre che programmano cessioni importanti per fare cassa con quei giocatori che non sono pienamente coinvolti nel progetto tecnico dei propri allenatori. E’ il caso anche dell’Atalanta.

Gasperini non sta concedendo più spazio a uno dei giocatori che in questi anni è stato tra i migliori, stiamo parlando del mancini di Ruslan Malinovskyi che ora attende l’occasione giusta per andare via subito. C’è mercato sul calciatore che è pronto ad un cambio di maglia per dimostrare ancora una volta il suo valore.

Malinovskyi può lasciare l’Atalanta a gennaio con 4 squadre interessate al suo acquisto.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Malinovskyi West Ham Tottenham Nottingham Forest Marsiglia
Malinovskyi West Ham Tottenham Nottingham Forest Marsiglia

Atalanta: 4 squadre su Malinovskyi

Proprio dall’Inghilterra, come riportato dalla BBC, vengono svelate le 4 squadre interessate ad acquistare Malinovskyi: Nottingham Forest, Tottenham, West Ham e Marsiglia. Sono questi i club che nelle prossime settimane si faranno nuovamente sotto per provare a portar via dall’Italia il fantasista ucraino.

Il feeling con Gasperini è ormai giunto al termine, visto che è spesso usato come riserva, ora è il momento di cambiare. Sono 11 le presenze in questa stagione, ma non è quasi mai sceso in campo da titolare. Infatti, sono solo 4 le presenze dal primo minuto per lui.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Atalanta: il messaggio di Maehele

Tottenham: Conte decisivo per Malinovskyi

Decisiva sarà la volontà del calciatore sulla scelta da fare per la sua prossima squadra, ma è molto probabile che proprio il Tottenham di Conte decida acquistare Malinovskyi, con l’allenatore italiano che può essere influente per la sua scelta finale. Non resteranno a guardare però West Ham, Nottingham Forest e Marsiglia pronte a fare per Malinovskyi un’offerta importante.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Atalanta: condizioni Zapata, segnale a Gasperini

Malinovskyi atalanta rinnovo
Malinovskyi atalanta rinnovo