Lazio, furia Sarri in conferenza: “Mi hanno preso in giro”

Arrivano le ultimissime notizie riguardo la Lazio: furia del tecnico Sarri in conferenza stampa. Ecco cosa è successo, svelati i motivi.

Lazio: Sarri furioso, ecco cosa è successo

Una partita importantissima quella della Lazio che domani si giocherà la qualificazione al turno successivo di Europa League nella delicata sfida contro gli olandesi del Feyenoord. Ovviamente uno sguardo sarà rivolto anche al prossimo turno di campionato con i biancocelesti che giocheranno il derby contro la Roma.

Nel corso della conferenza stampa Lazio di Maurizio Sarri, il tecnico si è soffermato ancora una volta sul giallo ricevuto da Milinkovic che gli farà saltare la sfida contro la Roma.

“Milinkovic? Sicuramente non era nella condizione emotiva giusta. Era uguale alla mia, cioè incazzato. E’ normale che lo sia, ha ricevuto un’ammonizione del genere: ci sta che se la prenda. Io in cinquanta anni di calcio non ho mai visto una cosa del genere”

Oltre a ciò Sarri in conferenza stampa si è arrabbiato: tutto per colpa della Uefa che ha penalizzato la Lazio, a detta del tecnico.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Maurizio Sarri conferenza stampa Lazio – stopandgoal.com – la presse

Lazio: Sarri contro la Uefa

Nella conferenza stampa Lazio, Sarri si è scagliato contro la Uefa.

“Penso sia una vergogna che al Feyenoord sia stato permesso ciò (non giocare l’ultimo turno di campionato per preparare la sfida contro la Lazio, ndr). Sinceramente mi sento preso per il culo. Così come noi anche lo Sturm Graz e il Midtjylland”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Lazio, infortunio Immobile: si allungano i tempi di recupero

Lazio: conferenza stampa Sarri, le parole del tecnico sul derby di Roma

Oltre a ciò Sarri si è soffermato anche sul derby di domenica prossima tra Lazio e Roma. 

“La partita di domenica è importante ma per altri motivi, non ha significato a livello di classifica. Cosa è successo questa settimana? I primi due giorni mi sono presentato al campo incazzato nero: non si può perdere una partita in quel modo, come è successo con la Salernitana. Poi dopo qualche giorno ho pensato a preparare la sfida contro il Feyenoord”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Lazio: trovato il vice Immobile, Tare lo regala a Sarri a gennaio

Sarri Lazio – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy