Atalanta-Napoli, brutto infortunio: salta il match, le sue condizioni

Si avvicina uno dei big match della prossima giornata del campionato italiano. In campo scenderanno Atalanta e Napoli attualmente al secondo e primo posto della classifica di Serie A. Uno dei protagonisti tanto attesi della partita non sarà a disposizione.

Serie A: infortunio e tegola per il giocatore, non ci sarà sabato per Atalanta-Napoli

Ecco le ultime indiscrezioni che arrivano per quanto riguarda le condizioni fisiche del calciatore che non sarà protagonista del big match in programma la prossima giornata.

Nella giornata di oggi il calciatore si è sottoposto a degli accertamenti che hanno evidenziato un problema fisico. Svelate le sue condizioni con la società che ha diramato un comunicato.

Disperazione per l’allenatore che dovrà fare a meno proprio di lui, un giocatore chiave per il tecnico che adesso dovrà trovare un modo per sostituirlo.

Ecco le ultime notizie relative all’infortunio di Luis Muriel con l’Atalanta: il calciatore salterà la sfida contro il Napoli.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Infortunio Atalanta-Napoli – stopandgoal.com – la presse

Salta Atalanta-Napoli: comunicato ufficiale

Infortunio per l’attaccante dell’Atalanta Muriel che salterà la sfida di sabato contro il Napoli, valida per la tredicesima giornata di Serie A. 

Ecco il comunicato ufficiale del club.

“Gli esami a cui si è sottoposto il giocatore, nella giornata di oggi, hanno evidenziato una lesione parziale dell’inserzione prossimale del tendine comune degli adduttori a destra”.

“Al momento non sono quantificabili i tempi di recupero, tutto dipende dall’andamento della progressione clinica del calciatore”. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Atalanta: via a gennaio, offerta faraonica dalla Premier League

Atalanta: ecco quando tornerà Muriel

L’Atalanta non ha reso noti i tempi di recupero. Tutto lascia presagire che l’infortunio di Muriel è grave: ecco perché il giocatore tornerà direttamente nel 2023, dopo la sosta per i mondiali. Salterà, dunque, le ultime tre gare del 2022. Una brutta notizia per Gasperini che non potrà contare sul colombiano in vista della prossima giornata di campionato quando l’Atalanta affronterà il Napoli. Il tecnico, adesso, dovrà trovare delle altre alternative al giocatore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Atalanta: via a gennaio, offerta faraonica dalla Premier League

Infortunio Muriel Atalanta Napoli – stopandgoal.com – la presse
Impostazioni privacy