Sampdoria ceduta allo Sceicco Al Thani: arriva la svolta

Importanti notizie di calciomercato che riguardano la Serie A con la possibilità che arrivi il primo sceicco nel campionato di massima serie italiana.

Calciomercato: Sampdoria in vendita

Problemi economici dopo il caso Ferrero hanno portato la Sampdoria a fare diverse valutazioni serie. Ora la società è pronta ad essere ceduta dopo che è stata messa in vendita. Una manovra che si aspettano si concluda il prima possibile sia i giocatori che non vivono una situazione tranquilla, che i tifosi che vogliono vedere splendere un nuovo e importante progetto.

Al momento la Sampdoria vive una stagione difficile con le ultime posizioni in Serie A e rischia seriamente se le cose non dovessero cambiare. Una manovra importante può essere realmente quella della vendita del club, che può riportare entusiasmo alla piazza e alla squadra stimolata di voler restare poi in questo nuovo e intrigante progetto. Diverse voci su nuovi proprietari americani fino ad arrivare allo Sceicco che ora si aspetta possa firmare tutto il prima possibile. I prossimi giorni saranno decisivi, perché ora è arrivato un altro segnale.

Tutti aspettano che lo Sceicco Al Thani acquisti la Sampdoria.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Cessione Sampdoria Al Thani Sceicco
Cessione Sampdoria Al Thani Sceicco

Sampdoria: cessione ad Al Thani

Novità importanti sulla cessione della Sampdoria: gli intermediari dello Sceicco Al Thani rimangono sempre alla porta per l’acquisto del club ligure. Il trustee Vidal però, attuale proprietario della società, è in attesa di qualcosa di concreto. Nel frattempo si cercano anche altri nuovi soggetti interessati come rivelato dal Secolo XIX. Da un momento all’altro però potrebbe sbloccarsi la cessione della Sampdoria allo Sceicco Al Thani.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sampdoria: Stankovic nervoso, svelato il motivo

Sampdoria: Al Thani compra il club ora o mai più

Importante svolta nel futuro della Sampdoria con Al Thani che ora dovrà dare un segnale per l’acquisto del club, Vidal già si sta muovendo per trovare nuove soluzioni ed evitare nella peggiore delle ipotesi anche un fallimento al club blucerchiato che ha intenzione di restare in Sere A questa stagione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A: la Samp rischia il fallimento

Sampdoria cessione
Sampdoria cessione – Stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy