Calciomercato: Shevchenko torna ad allenare in Italia, tifosi furiosi

Ecco le ultime notizie relative al futuro in panchina di Shevchenko. Svelato un retroscena relativo al suo ritorno in Italia.

Calciomercato: svolta in panchina, occasione per Shevchenko

Dopo l’esonero al Genoa dello scorso anno, Andriy Shevchenko ha avuto la possibilità di tornare nuovamente ad allenare in Italia. E’ Telenord a rivelare questo retroscena di calciomercato relativo all’ex commissario tecnico dell’Ucraina.

Una chiamata a sorpresa, da parte del presidente del club italiano, che ha sondato la disponibilità di Andriy Shevchenko che è attualmente libero dopo essere stato esonerato lo scorso anno dal Genoa. L’ex attaccante del Milan è alla ricerca di una squadra, ecco perché c’era la possibilità di rivederlo in Italia.

Una vera e propria occasione per il club che aveva deciso di prendere Andriy Shevchenko come nuovo allenatore. La trattativa poi è saltata anche a seguito della decisione del tecnico che ha preferito non scendere di categoria.

Il Cosenza era pronto ad ingaggiare Andriy Shevchenko come allenatore: il club calabrese ha tentato il colpaccio dopo l’esonero di Dionigi.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Shevchenko calciomercato – stopandgoal.com – la presse

Shevchenko al Cosenza, l’indiscrezione

La società del presidente Guarascio e del direttore sportivo Gemmi ha offerto la panchina del Cosenza a Shevchenko. L’ex commissario tecnico dell’Ucraina ha però rifiutato la proposta.

Per questa ragione, successivamente, il Cosenza ha deciso di puntare su Viali per sostituire Dionigi che è stato esonerato dopo il pessimo avvio di stagione con il club calabrese.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato, Bellerin in Serie A? Arriva l’annuncio del giocatore

Shevchenko rifiuta il Cosenza, i motivi

Il tecnico, libero dallo scorso anno dopo l’esonero al Genoa, ha rescisso con i liguri il contratto lo scorso settembre. E’ attualmente in attesa di una chiamata. C’era la possibilità per Shevchenko di allenare il Cosenza ma il tecnico ha preferito attendere una chiamata dalla Serie A.  Chissà se, nei prossimi mesi, l’ex Milan riceverà una proposta da parte di un altro club italiano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Stasera in tv calcio, tutte le partite in diretta di oggi giovedì 3 novembre

Shevchenko calciomercato – stopandgoal.com – la presse
Impostazioni privacy