Calciomercato Milan: De Ketelaere via, Maldini prende un campione

Si muove il calciomercato Milan con Maldini e Massara in azione per accontentare Stefano Pioli: ecco cosa accadrà a gennaio 2023.

Calciomercato Milan: rivoluzione sulla trequarti, ecco chi arriva al posto di De Ketelaere

Situazione in evoluzione per quanto riguarda il calciomercato Milan. Ieri, dopo la vittoria contro il Salisburgo che ha permesso ai rossoneri di qualificarsi agli ottavi di Champions League, Maldini è stato chiaro sugli investimenti da fare.

“Calciomercato? Io penso che dobbiamo essere ambiziosi. Da stasera iniziamo a parlare di un progetto diverso, di qualcosa di serio. Tre o quattro anni fa siamo partiti con questo gruppo e ci siamo posti dei traguardi. Questo è l’anno in cui dobbiamo trovare la giusta dimensione in Europa. Economicamente siamo lontani da altri top club ma saremo una mina vagante”, queste le sue parole ad Amazon Prime.

Intanto emergono nuove indiscrezioni riguardo il prossimo acquisto dei rossoneri che può arrivare dalla Premier League: il calciatore, nell’idea della società, può sostituire De Ketelaere che fino a questo momento ha deluso tutti.

Il trequartista belga doveva essere l’arma in più di Pioli e, invece, fino a questo momento si è rivelato un vero flop visto che non è entrato in sintonia con gli schemi tattici del mister. Ha bisogno ancora di tempo, ecco perché il Milan è pronto a prendere un nuovo trequartista nel prossimo calciomercato per sostituire De Ketelaere. L’obiettivo è il giocatore del Chelsea Ziyech.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Milan – stopandgoal.com – la presse

Milan: colpo dalla Premier League

E’ il giocatore del Chelsea Hakim Ziyech l’obiettivo di calciomercato Milan per gennaio 2023. A riportare la notizia è il quotidiano britannico ‘Express’ che riporta l’interesse dei rossoneri nei confronti del giocatore marocchino che ha un contratto con i blues fino al 2025.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Milan, lite Ibra-Alciato: volano parole grosse

Milan: anche Conte vuole Ziyech

Il calciatore marocchino ex Ajax è entrato nei piani di Antonio Conte. Il Tottenham sfida il Milan per Ziyech che non si è adattato bene al Chelsea. All’orizzonte un duello di mercato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato Milan, affare con il PSG: in Francia sono sicuri

Hakim Ziyech, calciomercato Milan – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy