Milan agli Ottavi Champions: scatta il rinnovo tanto atteso

Dopo 9 anni il Milan torna agli Ottavi di Champions League e lo fa grazie al lavoro di Pioli che in questi anni ha costruito una squadra vincente col giusto mix di calciatori.

Rinnovi Milan: buone notizie per i tifosi

Il progetto Milan è ormai preso da esempio da tutti in Europa. Giovani di talento pronti a consacrarsi affiancati a calciatori esperti e vincenti. Un connubio perfetto che ha portato allo scudetto lo scorso anno e ora a tornare anche agli Ottavi di Champions League dopo 9 anni. Un traguardo che mancava molto alla società a livello d’immagine e anche economica e ai tifosi. Adesso però bisogna guardare sempre più avanti, perché è questo quello che sta facendo il club rossonero. Il Milan già sta progettando le prossime stagioni e vuole provare tenere i migliori.

Ci sono diversi giocatori in scadenza di contratto che il Milan non ha intenzione di perdere, come capitato in questi ultimi anni con Donnarumma, Calhanoglu, Kessie e Romagnoli. Ora c’è Leao in scadenza 2024 con cui si tratta il rinnovo per blindarlo e fissare un prezzo alto, ma lo si fa anche con Giroud, protagonista anche questa stagione nel Milan e che ieri ha trascinato i rossoneri con 2 gol e 1 assist nella vittoria contro il Salisburgo che ha permesso alla squadra di approdare agli Ottavi.

Giroud è pronto a rinnovare con il Milan.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Giroud Milan rinnovo 2024
Giroud Milan rinnovo 2024

Giroud Milan: rinnovo fino al 2024

Giroud rinnoverà con il Milan, ha un futuro in rossonero l’attaccante francese. E’ questo quanto scrive Gazzetta dello Sport, riguardo a quello che sarà il prolungamento con l’esperto bomber che ha ancora molto da dire e che è uno dei pilastri in campo e nello spogliatoio.

Sono 22 i gol da titolare in 43 partite con il Milan, più di uno realizzato ogni due partite. E’ lui il punto di riferimento nella squadra di Pioli e per questo, il suo contratto in scadenza a giugno 2023, sarà esteso. Il Milan è pronto a rinnovare con Giroud fino al 2024 e lo stesso attaccante vuole firmare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: annuncio di Maldini

Milan: Giroud decisivo per i compagni

Contro il Salisburgo, mentre gli altri compagni più giovani si sono presi la standing ovation, lui è rimasto in campo fino alla fine da protagonista. Con il rinnovo con Giroud il Milan punterà molto su di lui proprio per aiutare quei giovani come De Ketelaere a crescere.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: due titolari esclusi, svelato il motivo

Giroud
Calciomercato Milan rinnovo Giroud – stopandgoal.com – la presse
Impostazioni privacy