“Ho un cancro, mi sono già operato tre volte”: il messaggio toccante di Neuer

Messaggio toccante di Manuel Neuer, in merito alla malattia che sta combattendo. Rivelazione che gela il mondo del calcio, ecco cos’ha rivelato la leggenda tedesca.

“Ho un tumore alla pelle”, il messaggio di Neuer

Lancia un messaggio Manuel Neuer, molto toccante, in merito a quella che è la sua malattia.

Ha un cancro e lo ha comunicato pubblicamente, attraverso un video pubblicato su Instagram. Un problema che ha voluto condividere, della sua esperienza di vita personale, pubblicizzando una linea di prodotti per la pelle, lanciata assieme alla tennista Angelique Kerber, che condivide un problema di salute proprio con Neuer stesso.

“Abbiamo una storia simile io e lei, legato ad una malattia sulla pelle”. Ha infatti un cancro alla pelle Neuer, svelato appunto quest’oggi, soffrendo di iperpigmentazione dovuta all’esposizione solare.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

Manuel Neuer – Stopandgoal.com (La Presse)

Neuer, le dichiarazioni sul tumore alla pelle

Attraverso i social, ha voluto dunque lanciare un messaggio Manuel Neuer, in merito al tumore alla pelle che lo ha tenuto anche fermo ai box per un breve periodo. Quelle che seguono, sono le sue dichiarazioni: “Mi alleno sempre all’aperto e mi piace trascorrere tempo libero stando esposto, nella natura, per tale motivo abbiamo fatto particolare attenzione a non scendere a compromessi, per quanto riguarda la protezione solare”.

Manuel Neuer, tempo fa, si era presentato in allenamento con un vistosissimo cerotto, del quale però non si era tanto parlato. Non aveva dato spiegazioni chiare sul suo problema, alla stampa, così come il Bayern Monaco stesso.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: Neuer sta firmando, ecco dove giocherà il prossimo anno

Tumore alla pelle per Neuer: le parole di Nagelsmann

Ha parlato anche Nagelsmann, che ha tranquillizzato tutti. Neuer ha un tumore alla pelle, ma potrà continuare la sua attività agonistica, nella vita da atleta. Tant’è che parteciperà anche al Mondiale, oltre che essere protagonista indiscusso pure del Bayern Monaco tra Bundesliga e Champions League.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Bayern Monaco-Inter: formazioni ufficiali e highlights in diretta

Neuer – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy