Calciomercato Torino, innamorati di Radonjic: lo comprano subito

Il calciomercato del Torino sta per entrare nel vivo in vista del futuro. Dopo la sfuriata di Juric con Vagnati di qualche settimana fa e la scena della rissa tra i due, gli affari si sono sbloccati e ora è già tempo di iniziare a pensare alla sessione invernale.

Calciomercato Torino, sfuma il colpo in difesa: le ultime

Il calciomercato del Torino sta vivendo una rivoluzione ed è già pronto a sbloccarsi per gennaio. Potrebbero esserci cambiamenti clamorosi per i granata che ancora non hanno sostituito a dovere i calciatori che hanno detto addio. Ci sono ancora tanti colpi da mettere a segno per chiudere in bellezza la stagione e pensare al futuro. Ivan Juric per la nuova stagione si è trovato una squadra completamente diversa in termini di uomini chiave.

Ivan Juric ha atteso di allestire una rosa competitiva almeno come la scorsa stagione, anche se sono partiti praticamente tutti i pilastri. Il futuro dei granata passa anche dalle mosse che la società saprà mettere a segno nei prossimi mesi.

Secondo le ultie notizie di mercato, il Torino ha trovato in Nemanja Radonjic il nome a sorpresa per la stagione in corso. Il fantasista serbo ha messo in mostra qualità assolute che lo hanno portato già in testa alla lista dei calciatori più appetiti per il futuro.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Radonjic Torino
Radonjic Torino – Stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato Torino, prendono subito Radonjic

Nemanja Radonjic è il nome a sorpresa che sta rendendo “grande” il Torino. Il fantasista serbo, arrivato in estate tra lo scetticismo generale dopo un periodo horror al Marsiglia, si sta mettendo il Toro sulle spalle e, insieme a Vlasic, sta portando grandissimi risultati a Ivan Juric. Il suo nome è già balzato in cima alla lista dei maggiori talenti di casa granata.

Il Torino e Nemanja Radonjic sembrano perfetti l’uno per l’altro. Ivan Juric ha saputo ridare fiducia ad un calciatore tanto forte quanto sfiduciato che ora sta ripagando con prestazioni di alto livello ed è pronto a rimettersi in gioco in tutto e per tutto per riprendersi le soddisfazioni che nelle ultime due stagioni non era riuscito a ricevere.

Secondo quanto riferisce torinogranata.it, il Torino ha intenzione di riscattare immediatamente Nemanja Radonjic e dargli tutta la fiducia possibile. Per Juric è diventato un perno imprescindibile, anche se non è ancora al top della condizione e non è sempre il titolare.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Torino: cosa succede con Vlasic? Tifosi preoccupati

Il Torino “ha preso” Radonjic: le cifre

Virtualmente, il Torino ha già acquistato a titolo definitivo Nemanja Radonjic. Il calciatore serbo, infatti, era arrivato la scorsa estate dal Marsiglia in prestito con diritto di riscatto fissato a 2 milioni. Tale “diritto di riscatto”, però, si sarebbe trasformato in obbligo al verificarsi di determinate condizioni che, secondo quanto riporta il portale granata, si sono già verificate e quindi si attende solo la formalizzazione definitiva dei documenti che sancirà il passaggio di Radonjic a titolo definitivo al Torino.

LEGGI ANCHE >>> Notizie Torino: Vagnati svela la verità sul nuovo acquisto

Radonjic
Radonjic – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy