Addio al PSG: deciso il futuro, Serie A o MLS

Il calciomercato di gennaio porterà molti cambiamenti dopo il Mondiale 2022 in Qatar, ma sarà l’estate del 2023 che può regalare tantissime sorprese.

PSG: un top player va via, il motivo

Sono davvero molti i giocatori in scadenza di contratto nel 2023, molti campioni anche in casa Paris Saint Germain che potrebbero ritrovarsi a cambiare completamente campionato e Nazione. Ci sono tra i migliori giocatori Messi e Ramos che sono ancora in bilico tra rinnovo e addio. Da una parte c’è la volontà del club francese di trattare e chiudere subito, ma dall’altra parte fanno riflessioni anche gli stessi giocatori su questioni economiche. Perché il club francese si trova a rischio sanzioni Uefa per il Fair Play Finanziario e dovrà quindi ridurre le uscite. Per questo, difficilmente, potrebbero essere riproposti gli stessi ed attuali maxi ingaggi.

Il centrale spagnolo dopo aver fatto la storia col Real Madrid si è trasferito a Parigi, dove nella prima stagione ha giocato pochissime partite per i continui infortuni di tutta la stagione. Diversa la situazione quest’anno, dove continua a dimostrarsi uno dei migliori in assoluto nel suo ruolo anche a 36 anni. Il suo contratto è in scadenza e ci sono delle valutazioni in corso.

I prossimi mesi saranno decisivi per il futuro di Sergio Ramos con il PSG, in agguato Serie A e MLS.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Sergio Ramos psg mls serie a
Sergio Ramos psg mls serie a

PSG: rinnovo Sergio Ramos, Serie A in agguato

Guardando alla prossima stagione, il futuro di Sergio Ramos col PSG visto il rinnovo che continua a non arrivare è del tutto sconosciuto. Il calciatore sembra essersi ripreso dai problemi fisici e ha intenzione di continuare a Parigi. Al momento però è tutto fermo e per questo motivo club di Serie A come Roma, Juve, Milan e Inter possono pensare di ingaggiare Sergio Ramos come uno dei migliori colpi di sempre.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> PSG: Messi all’Inter Miami

PSG: nuovi acquisti, Skriniar e Saliba fanno fuori Rmaos

I possibili acquisti di Skriniar o Saliba significherebbero che il rapporto del Paris Saint Germain con Sergio Ramos sarebbe poi concluso. Molto del suo futuro dipenderà da Christophe Galtier, allenatore del PSG che dirà la sua alla squadra francese.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: beffato il PSG

Sergio Ramos rinnovo psg
Sergio Ramos rinnovo psg
Impostazioni privacy