Calciomercato: torna in Serie A, è il colpo di una big

Ecco le ultimissime notizie riguardo il futuro del giocatore con un passato in Serie A: adesso c’è la possibilità di rivederlo in Italia, tra le fila della big che lo vuole già a gennaio.

Svolta in arrivo: ecco perché può tornare in Italia

Valutazioni in corso riguardo il ritorno in Italia del calciatore che ha ricevuto una ricca offerta da parte del club di Serie A. La big ha deciso di puntare su di lui, nel prossimo calciomercato, per rinforzare la squadra.

Un colpo clamoroso, se davvero ciò dovesse concretizzarsi con il giocatore che tornerebbe in Serie A dopo pochi mesi dal suo addio avvenuto la scorsa estate.

Alvaro Odriozola è uno dei grandi giocatori dimenticati da Carlo Ancelotti al Real Madrid. L’ex giocatore del Real Sociedad, infatti, dopo il suo ritorno al Bernabeu non ha trovato grande continuità in questi suoi primi mesi.

Dopo essere stato in prestito alla Fiorentina si pensava che il giocatore fosse pronto per il grande salto. Ecco perché la decisione del Real di non cederlo in estate e di tenerlo nella propria rosa. I numeri, però, non hanno confermato le sensazioni del club. Ecco perché Alvaro Odriozola può andare alla Juventus  nel prossimo calciomercato. Il Real Madrid è pronto a cederlo, questa volta a titolo definitivo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Odriozola Insigne – stopandgoal.com – la presse

Odriozola alla Juventus, i dettagli

Secondo Footmercato, la Juventus ha già avviato i contatti con Alvaro Odriozola in cerca di accelerare il trasferimento nel prossimo calciomercato.

Adesso non resta che contattare il Real Madrid per decidere i termini dell’operazione, ma tutto indica che la Vecchia Signora sia pronta a prenderlo a titolo definitivo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Juventus: preoccupazione Chiesa, confessione di Allegri

Juventus: quanto costa Odriozola

Il Real Madrid cercherà di velocizzare la sua partenza. Odriozola ha un valore di 10 milioni di euro: è questa la cifra che la Juventus dovrebbe investire. Rappresenterebbe un vero colpo per la corsia destra, considerando che Cuadrado è in scadenza di contratto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Juventus: Pogba mal consigliato, trovato il colpevole

Alvaro Odriozola – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy