UFFICIALE – La leggenda del Napoli annuncia il ritiro a DAZN

Annunciato il ritiro in diretta, la leggenda del Napoli e uno dei migliori calciatori della Serie A nell’ultimo decennio, appenderà gli scarpini al chiodo. Annunciata la data della sua ultima partita.

Annuncio ufficiale: “Mi ritiro, ecco quando”

Annunciata la data del ritiro, il calciatore ex Napoli lascerà il calcio. Si è goduto quest’anno da campione, riuscendo ad ottenere un qualcosa mai ottenuto prima, con alcuni rimpianti che ha rivelato, per quella che è stata una lunga carriera fatta comunque di successi.

La leggenda del Napoli e della sua Nazionale, lascerà tra l’ovazione del pubblico che lo ha tanto amato, in una data ben precisa: il 20 novembre 2022.

Ad annunciare tutto questo è Marek Hamsik che lascerà definitivamente la Slovacchia, ritirandosi dalla Nazionale. Ai microfoni di DAZN ha svelato la data del ritiro, nel dettaglio, ai microfoni di SuperTele, programma condotto da Pierluigi Pardo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Insigne Mertens Hamsik – Stopandgoal.com (La Presse)

Hamsik si ritira dalla Slovacchia, l’annuncio ufficiale

Si ritira dalla Slovacchia, l’erede di Hamsik in Nazionale e al Napoli è proprio Stanislav Lobotka. Ha parlato così la leggenda del Napoli e della stessa Slovacchia, Marek Hamsik: “Il 20 novembre giocherà la mia ultima partita con la Slovacchia. Ho fatto una carriera lunga e so che non è da poco giocare 136 partite con la Nazionale, ne sono orgoglioso e fiero. Al Napoli funziona tutto benissimo, con Stanislav Lobotka a centrocampo il Napoli gira bene, lui è fortissimo e non perde mai palla. Con Anguissa e Zielinski, sembra un po’ il centrocampo dei miei tempi con Allan e Jorginho”.

LEGGI ANCHE >>> Hamsik torna in Serie A, c’è il suo annuncio

Hamsik a DAZN, l’intervista integrale

Ai microfoni di DAZN, Hamsik ha parlato del suo ritiro con la Slovacchia e del suo passato con il Napoli: “Rimpianto del passato? Ne ho uno, che è quello del mancato Scudetto. Perché ci siamo andati vicini per diverse volte, ma era sempre difficile. Ci sta non vincerlo, non è una cosa facile in Serie A”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Marek Hamsik pronto al ritorno in Serie A: l’annuncio dell’agente

Marek Hamsik – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy