Hamsik torna in Serie A, c’è il suo annuncio

Marek Hamsik può tornare in Serie A, dopo aver vinto il suo primo Scudetto da assoluto protagonista, in Turchia. L’annuncio fa sognare i tifosi, ecco cos’ha detto quest’oggi.

Serie A, torna Marek Hamsik: “È tutto vero”

L’annuncio di Marek Hamsik per il ritorno in Serie A, fa sognare ad occhi aperti i tifosi. Ha vinto con il Trabzonspor in Turchia e ora può pensare al futuro.

C’è stato un contatto diretto col presidente e lui ne ha parlato pubblicamente ai microfoni di Radio Marte, per il gran ritorno in Italia, luogo nel quale passerà praticamente il futuro, anche oltre il calcio, per quanto bene si è trovato a Napoli nel corso della sua “vita calcistica”.

Il leggendario calciatore del Napoli, Marek Hamsik, non esclude un ritorno in Serie A: “Mi sono sentito con il presidente, è tutto vero”. Il riferimento del centrocampista slovacco è per il colloquio telefonico con Aurelio De Laurentiis di cui si è parlato recentemente. Un futuro ancora in Serie A, con un ruolo diverso, per Marek Hamsik: dirigente del Napoli.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Marek Hamsik - Stopandgoal.com (1)
Marek Hamsik – Stopandgoal.com (La Presse)

Ultime Napoli, torna Hamsik: le parole dello slovacco

Marek Hamsik ha rilasciato una lunga intervista, all’interno della quale, ha parlato del suo futuro al Napoli. Hamsik dirigente della SSC Napoli, ai microfoni dell’emittente radiofonica, ne parla così: “Non è una bugia, ho parlato veramente con il presidente, può essere che faremo qualcosa insieme quando smetterò di giocare, a Napoli. Di recente ho sentito De Laurentiis, sta facendo grandi cose da anni. Mi manca Napoli, tornare in città dopo il ritiro è un mio desiderio, niente è cambiato. Amo Napoli e Napoli ama me, la mia vita calcistica si sta accorciando, quindi vedremo…”

LEGGI ANCHE >>> Marek Hamsik pronto al ritorno in Serie A: l’annuncio dell’agente

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, Hamsik apre al ritorno: “Mai dire mai”

Hamsik ricorda Napoli, le parole per il club azzurro

Dolci ricordi per Marek Hamsik, che può tornare come dirigente nel Napoli, quelli in azzurro. Il suo ricordo più bello: “Vincemmo a Torino in rimonta, mi viene la pelle d’oca se sento la telecronaca di quella partita. Il gol più bello? In finale di Coppa Italia contro la Juve, perché riportammo un trofeo a Napoli dopo tantissimi anni”. 

Marek Hamsik - Stopandgoal.com (La Presse)
Marek Hamsik – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy