Serie A: ritorno in panchina, l’annuncio ufficiale spiazza tutti

Adesso c’è la possibilità per l’allenatore di ritornare nuovamente in panchina. Ecco gli ultimi sviluppi sulla trattativa.

Serie A: il ritorno è possibile, ecco cosa sta succedendo

Una svolta improvvisa che potrebbe cambiare gli scenari futuri della società. Ecco perchè c’è ancora la possibilità di rivedere in Serie A l’allenatore che già in passato ha guidato una squadra della massima serie del campionato italiano.

La scelta poteva ricadere sull’esperto allenatore che ha già avuto un passato importante, considerando l’ottima lavoro fatto anche con i giovani talenti. Ecco perché c’era la possibilità di rivederlo in panchina di nuovo grazie alle sue qualità.

Nelle ultime ore sono uscite fuori indiscrezioni relative all’approdo di Gigi Di Biagio all’Albania: l’annuncio ha spiazzato tutti, ecco perché l’ex ct dell’Italia Under 21 non sostituirà Reja. L’annuncio è arrivato dalla Federazione albanese: adesso per l’ex calciatore potrebbero aprirsi le porte della Serie A.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Zeman Di Biagio – stopandgoal.com – la presse

Di Biagio ct dell’Albania? La comunicazione ufficiale

Armand Duka, presidente della Federcalcio albanese, ha confermato Edy Reja come commissario tecnico dell’Albania. Non c’è nessuna trattativa con Gigi Di Biagio.

“Non abbiamo preso una decisione in merito al commissario tecnico che continuerà ad essere in carica, come al solito. Onestamente dico che non c’è nessuna trattativa in corso con nessun altro allenatore in questo momento”.

“Le notizie che circolano sono false, non abbiamo interrotto i rapporti con Reja e non abbiamo avviato trattative con nessun altro allenatore”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato, spunta la data: Klopp in Serie A, la big ha deciso

Calciomercato, niente Albania per Di Biagio: dove può andare

Saltata la trattativa tra Di Biagio e l’Albania con l’annuncio ufficiale della Federazione. Ecco perché adesso per lui potrebbero aprirsi le porte della Serie A con squadre come Cremonese e Lecce che potrebbero pensare a Gigi Di Biagio come futuro allenatore, considerando la sua esperienza da ct dell’Under 21 e le qualità che ha nel lavorare con i giovani. Valutazioni in corso, intanto l’ex Spal resta ancora libero in attesa di una chiamata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Esonero ufficiale in Italia: scelto il nuovo allenatore, il comunicato

Di Biagio allenatore – stopandgoal.com – la presse
Impostazioni privacy