Calciomercato Inter - stopandgoal.com - la presse
Ultimo turno della fase a gironi di Champions League per l’Inter che affronterà il Bayern Monaco. Nel pre partita è arrivato l’annuncio di Marotta che ha sorpreso i tifosi.
La società è a lavoro per piazzare nuovi acquisti in vista della prossima sessione di calciomercato Inter: è Marotta a parlarne e ad annunciare le possibili mosse del club. Il dirigente dei neroazzurri, nel pre partita della sfida contro il Bayern Monaco, ha parlato dei colpi da fare.
Tra questi uno può concretizzarsi già il prossimo 13 novembre. A parlarne è Marotta: ecco cosa ha in programma l’Inter per il prossimo calciomercato. La società è a lavoro per sistemare la situazione e regalare ad Inzaghi i giocatori che potranno servire a finire nel migliore dei modi l’annata e a raggiungere gli obiettivi.
Queste le parole di Beppe Marotta a Sky Sport.
“Questo gruppo è composto da giocatori che da qualche anno stanno insieme e stanno crescendo bene sia in Italia che in Europa. La seconda qualificazione agli ottavi di Champions League lo dimostra, permette all’Inter di trovarsi in grandi palcoscenici”.
E poi Marotta si è soffermato sul rinnovo di Skriniar con l’Inter.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Deciso il futuro nel prossimo calciomercato Inter di Skrniar: parla Marotta.
“Per noi è importantissimo, ha un valore altissimo sia dentro che fuori dal campo. Rinnovo Skrniar? Sono fiducioso, ottimista. Vogliamo concludere la trattativa entro il 13 novembre. Dico che i presupposti ci sono per fare tutto”.
“Gosens? E’ un giocatore che fa parte della Nazionale tedesca, si sta inserendo nei nostri meccanismi. Diamogli tempo, non dobbiamo avere fretta, sono sicuro che si inserirà prima o poi nel gioco della nostra squadra”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Bayern Monaco-Inter: formazioni ufficiali e highlights in diretta
Non sarà dunque all’estero il futuro nel prossimo calciomercato Inter di Skrniar che è pronto a rinnovare con i neroazzurri. Il difensore è pronto a legarsi alla società milanese spazzando via le voci delle ultime settimane in merito ad un suo addio a costo zero. Beffate, dunque Psg e Real Madrid: il centrale è pronto a legarsi all’Inter.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Inter: ha deciso di non rinnovare, accetta l’offerta da Madrid
Ci sono delle novità importanti che riguardano il futuro dell'attaccante del Lille David, che lascerà…
Colpo a sorpresa in estate. Secondo le ultime notizie di calciomercato, in estate Diogo Jota…
In estate sarà rivoluzione per l'Inter. I nerazzurri hanno l'obbligo di ringiovanire l'organico e cercano…
Il nome di Ederson è diventato centralissimo nelle idee di mercato di tutti i top…
Il calciomercato estivo può portare parecchie novità in Serie A, con intrecci clamorosi tra le…
Si era visto all'Olimpico, ma non ne voleva sapere di parlare di calciomercato, che riguardava…