Leao, non sono solo voci: rivelazione sull’addio, svelato tutto

Svelato tutto in merito all’addio di Rafael Leao nella prossima finestra di calciomercato. Sono i colleghi di uno dei principali quotidiani italiani ad analizzare quella che è la situazione in casa Milan e che vede protagonista proprio il fuoriclasse portoghese.

Calciomercato, addio Rafael Leao: la rivelazione

Il Milan arranca e lo fa in particolar modo Rafael Leao, che non sta passando uno dei suoi periodi migliori.

Il Napoli scappa e sabato gli azzurri sfideranno l’Atalanta, nella sfida ai vertici. Pioli e i suoi inseguono, ma hanno bisogno di punti importanti perché, se i partenopei dovessero strappare altri tre punti importantissimi, e se il Milan dovesse subire un arresto, sarà difficile poi stare al passo.

Stesso passo che non sta tenendo il portoghese perché, l’MVP della stagione 2021/2022 è ad oggi sottotono. E Rafael Leao è continuo protagonista delle voci di calciomercato, con la possibilità di dire addio nella prossima stagione. Quella in corso, spera con un titolo il giocatore portoghese, potrebbe essere la sua ultima da milanista.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Rafael Leao – Stopandgoal.com (La Presse)

Mercato Milan, cessione Rafael Leao: la notizia

Sono i colleghi de Il Corriere dello Sport a riportare le ultime notizie di calciomercato su Rafael Leao, il calciatore del Milan può salutare subito i rossoneri. Il portoghese non sta vivendo un bel periodo, sportivamente parlando e, dietro la situazione in stand-by legata al suo momento no e al mancato rinnovo con il Milan, potrebbero appunto esserci i rumors di mercato.

Il Chelsea fa sul serio per lui, discorso analogo per il Paris Saint-Germain, il Milan non farà muro di fronte alle cifre di cui si parla e che toccano quasi i 100 milioni di euro.

LEGGI ANCHE >>> Milan, flop Leao: Pioli furioso con il portoghese, polemica in diretta

Ultime Milan, cosa si cela dietro i rumors su Leao

Il cosiddetto mal di pancia, con Stefano Pioli che resta un punto fermo col rinnovo, e che dovrà gestire una situazione complessa legata a lui, perché i numeri sono tutt’altro che confortanti, ma specie quelli recenti. In questa stagione, Rafael Leao, ha trovato 6 gol in 16 apparizioni, tra Champions e campionato. Nelle ultime soprattutto, infatti, non è riuscito ad incidere, non dando la possibilità al Milan di ottenere punti importanti, lasciando anche il club senza di lui nella sfida clou che ci fu contro il Napoli, persa poi a San Siro con gol di Simeone.

LEGGI ANCHE >>> Milan: lite Leao Pioli, è successo negli spogliatoi

Rafael Leao – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy