Milan: lite Leao Pioli, è successo negli spogliatoi

Duro messaggio da parte di Pioli all’attaccante e al resto della squadra, è successo quando il Milan era anche sotto di 2 gol contro il Torino di Juric.

Torino Milan: caso Leao, lite con Pioli

Non era praticamente mai successo in questi ultimi anni che l’allenatore decidesse di sostituire il suo miglior giocatore all’intervallo. Soprattutto quando il Milan era sotto di 2 reti e a zero con l’obiettivo di rimontare la partita nel secondo tempo. L’allenatore non ha voluto fare affidamento sul suo miglior giocatore, visto quanto accaduto nei primi 45 minuti della partita contro il Torino. E’ la squadra di Pioli a partire forte, ma dopo 5 minuti Leao ha già sbagliato 2 incredibili palle gol a porta spalancata buttando fuori e nemmeno dando pensieri al portiere del Torino Milinkovic Savic.

Poi si addormenta il talento portoghese come anche il resto della squadra, in pochi minuti il Torino fa 2 gol e si porta al fischio del primo tempo con un vantaggio importante che sarà poi decisivo per la vittoria della partita. Ma è quello che è accaduto negli spogliatoi fra primo e secondo tempo che fa tanto discutere. Perché Pioli ne cambia tre: Leao, Brahim Diaz e Kalulu per inserire Rebic, De Ketelaere e Dest.

Possibile lite tra Leao e Pioli nell’intervallo di Torino Milan.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Leao
Conferenza stampa Pioli Leao – stopandgoal.com – la presse

Milan: cosa è successo tra Leao Pioli

Nessuna notizia è ancora uscita fuori sul caso Leao e Pioli nell’intervallo di Torino Milan con una possibile lite tra i due. Perché viene difficile pensare che l’allenatore non abbia voluto fare affidamento sul suo miglior giocatore per provare a rimontare la partita con il Torino nel secondo tempo dando un’altra chance al giocatore.

Dunque, bisognerà capire come possa essere andata realmente. Intanto, il giocatore al momento resto distratto anche da altre vicende.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: cambio di Leao, Pioli svela tutto

Milan: il rinnovo tormenta Leao

Potrebbe davvero nascere un caso in casa Milan con Leao protagonista visto il mancato rinnovo. Nelle ultime settimane si è venuto a creare questo problema per i rossoneri che erano ormai convinti della sua firma visto anche l’arrivo del padre in città. Poi l’incontro però non è andato per niente bene.

Per questo motivo ora c’è molta attenzione nel Milan per come potrà andare la cosa. Il club rossonero vuole continuare a trattare per bloccare il giocatore ancora a lungo vista la scadenza nel 2024 e provare ad andare incontro al giocatore sulle richieste. Senza l’accordo potrebbe essere un problema il resto della stagione per il portoghese e il club stesso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Torino Milan: gol Messias

Calciomercato Milan Rafael Leao PSG – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy