Rigore Inter, Inzaghi è una furia dopo la partita: contro l’arbitro

L’Inter perde contro il Bayern Monaco ma passa comunque il girone di Champions League. Dopo la partita si sono accese le polemiche per un grave errore dell’arbitro per un rigore non assegnato ai nerazzurri.

Rigore Inter, Inzaghi furioso dopo la partita: le parole

Al termine di Bayern Monaco Inter, Simone Inzaghi ha parlato del mancato rigore non concesso ai nerazzurri per fallo di mano di Mané. Il tecnico interista ha analizzato la sconfitta nel post-partita, ecco le sue dichiarazioni.

Siamo passati in un girone difficile e siamo soddisfatti per aver fatto una buona gara, contro una squadra fortissima. Potevamo sbloccarla con le occasioni iniziali ma siamo andati sotto con una disattenzione. Abbiamo comunque provato a restare in partita”.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Rigore Inter
Rigore Inter – Stopandgoal.com

Rigore non concesso all’Inter: parla Inzaghi:

La partita tra Bayern Monaco e Inter è condizionata da un grave errore dell’arbitro che non ha concesso il rigore per un fallo di mano di Mané.

Abbiamo passato un girone importante che ci dà grande soddisfazione. Abbiamo fatto una bella prestazione contro una squadra importantissima, potevamo sbloccarla con Lautaro e Barella e sulla situazione rigore-non rigore. Non è mai successo che un arbirtro venisse chiamato dal VAR e poi tornasse indietro senza fischiare rigore”.

Juventus? “Domenica abbiamo una partita importantissima, ne mancano 3 fino alla fine dell’anno prima del Mondiale. Bisogna cambiare marcia negli sconti diretti. La partita contro la Juventus è importante, oggi hanno giocato tutti bene e sono riuscito a fare rotazioni”.

LEGGI ANCHE >>> Bayern Monaco-Inter finisce 2-0: Inzaghi perde, gli highlilghts

Ultime Inter, infortunio Lukaku: la notizia da Inizaghi

Dopo averlo ritrovato in Serie A, l’Inter e Simone Inzaghi perdono di nuovo Romelu Lukaku per infortunio. Il nuovo ko del bomber belga tiene sotto pressione i nerazzurri che dovranno fare a meno del belga almeno fino alla fine del mese di novembre e quindi tornerà a disposizione direttamente dopo il Mondiale, a gennaio.

Infortunio Lukaku? “Dispiace per Lukaku, che è importantissimo per noi. Aveva dato grandi segnali, ora lo aspetteremo e sara valore aggiunto per noi“.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Inter: colpo grosso dal Bayern Monaco

Inzaghi Inter
Inzaghi Inter – Stopandgoal.com
Impostazioni privacy