Napoli, stoccata di Spalletti: “Qua nisciuno è fesso”. Ecco con chi ce l’ha

Pre partita incredibilmente infuocato quello tra Liverpool e Napoli che, nel match di domani sera, alla fine nulla si giocano.

Napoli-Liverpool, che stoccata di Spalletti: ecco con chi ce l’ha

Alla vigilia, visti anche gli obiettivi per i quali le due squadre concorrevano domani sera, sembrava potesse essere un’avvicinamento al match tranquillo ma, contro ogni pronostico, si è dimostrato essere anche abbastanza infuocato.

Napoli e Liverpool, teoricamente, si giocano il primo posto del gruppo A di Champions League domani ad Anfield, anche se in pratica gli azzurri sono già sicuro di questo visto che domani dovrebbero perdere circa 4 a 0 per qualificarsi come secondi. Un’ipotesi di punteggio che comunque Luciano Spalletti non esclude, a differenza di Klopp che si è detto concentrato più su di un’ipotetica vittoria che potrebbe dare morale ai suoi invece che allo score finale.

Giocare a Liverpool, contro i Reds, ad Anfield, non è mai facile, motivo per il quale le parole del tecnico tedesco sono state ritenute poco credibili dall’ambiente azzurro. Nel corso dell’odierna conferenza stampa alla vigilia del match di domani sera, Luciano Spalletti si è infatti rivolto nei confronti di Klopp, quasi in maniera polemica, per ribattere alle dichiarazioni del tecnico del Liverpool nei giorni scorsi.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Luciano Spalletti, Liverpool-Napoli - stopandgoal.com (La Presse)
Luciano Spalletti, Liverpool-Napoli – stopandgoal.com (La Presse)

Napoli, Spalletti vs Klopp: le parole del tecnico azzurro

Siparietto simpatico quello di oggi nel corso della conferenza stampa ad Anfiled alla vigilia di Liverpool-Napoli. Luciano Spalletti, infatti, ha così risposto alle dichiarazioni di Jurgen Klopp degli scorsi giorni:

“Mi sembra di aver letto che ha detto anche che non pensano a vincere 4-0… Penso che l’abbia detto seriamente. Se davvero crede a questo ne possiamo parlare. Accetto con grande piacere tutti i complimenti che mi ha rivolto, ma ad oggi lui è più forte insieme alla sua squadra, anche perchè ha fatto due finali di Champions negli ultimi anni. Poi si accorgerà, quando allenerà il Napoli, che ‘cca nisciuno è fess'”.

LEGGI ANCHE>>> Napoli, Spalletti contro i colleghi: stoccata in diretta

Napoli: Spalletti ed il momento del Liverpool

Oltre a dire la sua sui complimenti che Klopp ha rivolto nel corso della settimana a lui ed al Napoli, Luciano Spalletti ha anche parlato del momento che sta vivendo il Liverpool:

“Liverpool in difficoltà? Non ci lasciano ingannare dagli ultimi risultati, anche perchè i Reds sono in ottima salute. Ho visto per bene l’ultima partita, e ve lo posso assicurare.” 

LEGGI ANCHE>>> Shock Napoli, De Laurentiis porta i calciatori in Tribunale: il motivo

Luciano Spalletti, Liverpool-Napoli - stopandgoal.com (La Presse)
Luciano Spalletti, Liverpool-Napoli – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy