Napoli, Spalletti contro i colleghi: stoccata in diretta

Il Napoli continua a vincere in campionato ed asfalta al Maradona anche il Sassuolo di Dionisi per 4 reti a 0. Queste le parole di mister Luciano Spalletti nel post partita ai microfoni di DAZN.

Post partita Napoli: Spalletti, che stoccata ai colleghi!

In un pomeriggio che dovrebbe essere di festa per il Napoli, Luciano Spalletti non ha perso occasione di scagliarsi contro qualche sua collega. Il tecnico azzurro è stato comunque in qualche modo stuzzicato dal giornalista di DAZN che, dopo l’ennesima vittoria stagionale, ha riconosciuto all’ex Roma di non essere al centro dell’attenzione come tanti altri colleghi.

Intervistato dai microfoni di DAZN nel post partita del Maradona, dopo una grande ed imponente vittoria del suo Napoli, Luciano Spalletti ha per appunto attaccato qualche collega, rivolgendosi forse alle figure di Mourinho, Allegri o Inzaghi che, a  livello mediatico, sono più presi in considerazione rispetto al toscano:

“Perchè non parlano di me come fanno con altri quando si vince? La risposta è facile, perchè alcuni godono di una stampa migliore di altri. Io non ho tempo per dedicarmi ai commenti, tutto quello che ho lo uso per gli allenamenti.”

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Luciano Spalletti, Napoli-Sassuolo - stopandgoal.com (La Presse)
Luciano Spalletti, Napoli-Sassuolo – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy