Calciomercato Milan, è arrivato in sede: ha appena firmato

Importanti novità arrivano sul calciomercato del Milan. Da poco arrivato in sede, uno dei protagonisti della formazione rossonera ha ufficialmente firmato il suo rinnovo con il club.

Calciomercato Milan, ha firmato il rinnovo: è ufficiale

Dopo la cocente sconfitta di ieri sera contro il Torino in campionato, il Milan ha deciso di addolcire il lunedì di Halloween dei suoi tifosi con il rinnovo di uno dei protagonisti indiscussi della cavalcata rossonera verso lo Scudetto della passata stagione.

Già da tempo era risaputa la volontà delle parti di trovare al più presto un accordo sul rinnovo e, solo oggi, dopo mesi di trattative, è arrivata la firma che tutti i tifosi del Milan stavano aspettando. Il rossonero, infatti, nel primo pomeriggio è arrivato a casa Milan per mettere nero su bianco un legame che dura da oramai tre anni.

Come riportato anche dallo stesso club tramite un comunicato ufficiale sul proprio sito, Stefano Pioli ha oggi firmato il rinnovo di contratto con il Milan, scacciando ogni voce su un suo possibile addio alla panchina rossonera nel prossimo calciomercato.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Milan - stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Milan – stopandgoal.com (La Presse)Calciomercato Milan – stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato Milan, Pioli ha rinnovato: i dettagli

I tifosi del Milan aspettano da tempo il rinnovo di Leao e Bennacer, due mostri sacri della formazione rossonera, ma quest’oggi è stato ufficializzato un altro rinnovo che può essere posto in corrispondenza degli altri due per importanza.

In un comunicato il Milan ha infatti ufficializzato il rinnovo del mister Stefano Pioli, che si legherà al club rossonero fino al 2025 con stipendio ritoccato a 3,5 milioni di euro. Un segnale importante da parte della società che, dopo una serata non facile come quella di ieri sera a Torino, ha voluto ancora una volta confermare la fiducia nei confronti del tecnico emiliano.

LEGGI ANCHE>>> Milan: cambio di Leao, Pioli svela tutto

Milan, rinnovo firmato: le parole di Pioli

A seguito della firma sui contratti, Stefano Pioli ha rilasciato una lunga intervista ai media del Milan parlando del rinnovo e degli obiettivi futuri alla guida dei rossoneri:

“Rinnovo? Sono orgoglioso, oramai il Milan mi è entrato dentro. Sono felice di allenare questo club, posso mettere tutto quello che ho per raggiungere i migliori risultati. Firma prima del Salisburgo? Una bellissima notizia, sono ancora più carico ed orgoglioso. Il nostro è un percorso che ci vede con tanti obiettivi da raggiungere.”

LEGGI ANCHE>>> Milan: lite Leao Pioli, è successo negli spogliatoi

Stefano Pioli, rinnovo Milan - stopandgoal.com (La Presse)
Stefano Pioli, rinnovo Milan – stopandgoal.com (La Presse)