Lazio-Salernitana, che tegola: esce subito, brutto infortunio

È successo nei primi minuti di Lazio-Salernitana, si è fatto male e a causa dell’infortunio, è stato sostituito. Brutte notizie, il tecnico è costretto a toglierlo subito.

Lazio-Salernitana, che tegola: brutto infortunio

Comincia male la sfida, Lazio-Salernitana termina dopo soli 10 minuti per lui. Il calciatore è uscito accompagnato dallo staff sanitario, che è prontamente intervenuto per le cure al calciatore.

Cure che a quanto pare non sono bastate e la sostituzione è stata immediata per il calciatore. Finisce anzitempo Lazio-Salernitana, Davide Nicola costretto al cambio.

Il difensore del club granata, Gyomber, costretto al cambio a causa di un infortunio dopo soli 10 minuti. Si è subito notato il problema, col calciatore che si è accasciato a terra in attesa di medici e della sostituzione, che è prontamente arrivata con l’inserimento di Bronn al suo posto.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Gyomber infortunio – Stopandgoal.com (immagini DAZN)

Ultime Salernitana, infortunio Gyomber: le condizioni

Brutte notizie per Davide Nicola e la Salernitana perché, uno dei fedelissimi proprio del tecnico e titolare indiscusso del club granata, è costretto a lasciare il campo a causa del suo infortunio. Gyomber ha infatti alzato bandiera bianca, per un problema di natura muscolare, da quanto si è appreso dopo le cure dello staff medico per lui, all’Olimpico.

Ha sentito tirare al muscolo della gamba sinistra e la preoccupazione è di perderlo per un lungo periodo. Molto presto, a Salerno, sosterrà gli esami strumentali per comprendere la vera entità del suo problema muscolare.

LEGGI ANCHE >>> Roma, infortunio e tegola: out col Verona, anche il derby a rischio

Notizie Salernitana, infortunio Gyomber: finito il 2022?

Rischia di tenere Gyomber lontano dal terreno di gioco, per un lungo periodo, il suo infortunio. Il calciatore della Salernitana potrebbe aver infatti terminato il suo 2022, con l’infortunio che lo terrebbe dunque out per il resto delle partite che mancano alla Salernitana, prima della sosta causa Mondiali. Nicola spera di poter scongiurare tale problema, molto verrà fatto chiaro tra la serata di oggi e la mattinata di domani, quando il club sarà rientrato a Salerno dopo la sfida di quest’oggi con la Lazio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lazio-Salernitana: formazioni ufficiali e highlights in diretta

Gyomber – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy