Calciomercato Serie A, scelto l’erede in attacco: sarà Gabriel Jesus

Scelto l’erede in attacco da parte del club, il calciomercato della Serie A subirà degli stravolgimenti. La notizia arriva dall’estero, ecco di chi si tratta.

Calciomercato Serie A, scelto l’erede: sarà Gabriel Jesus

L’attaccante dell’Arsenal sta letteralmente brillando ai Gunners, tanto da accendere tutto l’interesse del panorama globale calcistico. Anche in Serie A seguono l’attaccante brasiliano e la notizia dall’estero, infatti, coinvolge alcuni dei club italiani.

Juventus e Milan hanno mostrato interesse per lui, ancor prima del suo passaggio dal City all’Arsenal in Premier League. La permanenza a Londra però non è da considerare cosa certa, perché il forte interesse di uno dei top club di Champions League fa vacillare le sue idee di permanenza stessa all’Arsenal.

Considerando infatti il blasone elevato del club che lo vuole, nel ruolo di centravanti, occhio alle ultime notizie di calciomercato su Gabriel Jesus: è un obiettivo del Real Madrid, che lo vuole come erede diretto di Karim Benzema, per l’attacco. Notizia che cambia anche i piani di Juventus e soprattutto Milan, perché con la voglia di piazzare il colpo Gabriel Jesus per il 2023, diventerà difficile competere con il Real Madrid, economicamente parlando.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Gabriel Jesus Real Madrid – Stopandgoal.com (La Presse)

Mercato Serie A, niente Italia per Gabriel Jesus: l’annuncio sul Real

L’annuncio legato al colpo del Real Madrid, che prenderebbe così Gabriel Jesus, arriva dall’estero e precisamente dai colleghi di Fichajes.net. Secondo il portale, infatti, l’attaccante brasiliano potrebbe lasciare la Premier League e l’Arsenal, ma non per trasferirsi in Italia.

Era entrato nel mirino anche del Milan, che cerca un sostituto di Giroud, ma non sarà l’erede del francese rossonero, bensì del Pallone d’Oro del Real Madrid.

LEGGI ANCHE >>> Mercato: Gabriel Jesus sta firmando, accordo totale

Ultime Real Madrid, le cifre del colpo Gabriel Jesus

Arrivato a Londra, sponda Arsenal e per circa 50 milioni, Gabriel Jesus ha già alzato il suo valore di mercato. Tutte le attenzioni del Real Madrid ora, perché Carlo Ancelotti lo vorrebbe subito per formare un tridente d’oro del presente e del futuro, andando già a prendere quello che sarà poi l’erede diretto del Pallone d’Oro, Karim Benzema.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: affondo per Gabriel Jesus, la svolta

Gabriel Jesus Real Madrid – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy