Calciomercato: Paredes bocciato, va a Madrid in uno scambio

Stagione deludente per il centrocampista della Juventus Leandro Paredes che doveva essere il faro dei bianconeri. La realtà, invece, è un’altra. Ecco perché a gennaio può già salutare.

Mercato Juve: Paredes non convince, è già addio

La Juventus si prepara alla rivoluzione nella prossima sessione di calciomercato. A gennaio la società è pronta a definire una serie di cessioni. Inoltre sono previsti anche degli arrivi per aumentare il livello tecnico della squadra.

Uno degli uomini che più ha deluso in questo avvio di stagione è sicuramente il centrocampista Leandro Paredes. L’argentino anche a causa di problemi fisici non è riuscito a dare il suo contributo. Ecco perché adesso aumentano le possibilità per un suo addio da Torino.

Arrivano aggiornamenti di calciomercato Juve per gennaio: ecco il piano dei bianconeri che sono pronti a tentare il tutto per tutto per rinforzare la squadra. L’idea è cedere Paredes all’Atletico Madrid nel prossimo mercato per arrivare a De Paul: ecco lo scenario

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus – stopandgoal.com – la presse

Juventus, scambio pazzo con l’Atletico Madrid: dalla Spagna sicuri

Leandro Paredes è una delle richieste di Simeone per il prossimo calciomercato Atletico Madrid. L’argentino quest’anno è in prestito alla Juventus e ancora di proprietà del Psg.

A riportare la notizia è Todofichajes che ipotizza uno scambio tra Juve e Atletico Madrid nel prossimo calciomercato tra Paredes e De Paul. Prima, però, servirà che i bianconeri riscattino l’ex Roma dal Psg per 22,5 milioni di euro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Juventus, finisce sotto accusa: cambia il futuro, la decisione

Juventus: Paredes può già partire, arriva De Paul

La Juventus, l’estate scorsa, ha preso Paredes in prestito dal Psg. La Vecchia Signora ha la possibilità di riscattarlo alla fine stagione.

Nelle ultime ore è uscita fuori questa indiscrezione dalla Spagna. I bianconeri potrebbero decidere di riscattare Paredes in anticipo e darlo all’Atletico per De Paul che firmerebbe con la Juventus. 

Un ritorno in Serie A dell’ex Udinese che potrebbe far felice Massimiliano Allegri che stravede per il trequartista che potrebbe dare nell’immediato un grosso contributo alla squadra, soprattutto in zona gol. Ecco perché l’affare potrebbe entrare nel vivo subito dopo il Mondiale, considerando che Paredes è uno dei nomi sulla lista di Simeone.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Juventus: beffato il PSG, si chiude a 100 milioni

Paredes Juventus Atletico Madrid – stopandgoal.com – la presse
Impostazioni privacy