Lecce-Juventus%2C+Allegri+svela+il+motivo+per+cui+%C3%A8+uscito+prima+dal+campo
stopandgoalcom
/2022/10/29/lecce-juventus-allegri-post-partita-dazn/amp/
News

Lecce-Juventus, Allegri svela il motivo per cui è uscito prima dal campo

La Juventus vince contro il Lecce allo stadio Via del Mare e si porta a 22 punti in classifica. Queste le parole di Massimiliano Allegri nel post partita ai microfoni di DAZN.

Juventus, Allegri rientra prima negli spogliatoi: il motivo

La Juventus vince e si porta a casa tre punti fondamentali in vista del proseguo della stagione. Una vittoria non scontata comunque per i bianconeri che, fino all’ultimo minuto, hanno rischiato di tornare a Torino anche con un solo punto, visto il palo colpito dal Lecce a pochi minuti dal 90′.

Massimiliano Allegri era uno dei principali osservati della serata, visti gli ultimi deludenti risultati che ha ottenuto in queste settimane alla guida della Juventus. Dato questo, di sicuro non è passato in secondo piano il comportamento del tecnico bianconero che, a pochi minuti dal triplice fischio, ha lasciato la panchina rientrando negli spogliatoio.

Intervenuto nel post partita dello stadio Via del Mare ai microfoni di DAZN, Allegri ha spiegato senza giri di parole il perchè è rientrato prima negli spogliatoi durante Lecce-Juventus: “Perchè sono rientrato prima negli spogliatoi? Non c’è un motivo valido. Alla fine quella era l’ultima palla del Lecce, o entrava o usciva.”

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Massimiliano Allegri, Lecce-Juventus – stopandgoal.com (La Presse)
Lorenzo De Angelis

Recent Posts

Accordo con la Fiorentina, SKY: “Via libera per Kean”

Colpo di scena in Italia con la società che ha raggiunto l'accordo in queste ore…

1 giorno ago

Arriva Perin in porta: la Juventus strappa l’erede al Napoli

Il calciomercato della Juventus vedrà anche un nuovo acquisto per la porta: va via Mattia…

1 giorno ago

Serie B, 16 in ospedale: denuncia shock, cosa è successo

A dir poco clamoroso quanto successo in Serie B, per il club che ha denunciato…

1 giorno ago

Calciomercato: arriva Kean, l’ha chiesto il nuovo allenatore

Il nome caldo in Serie A è sempre quello legato a Moise Kean, considerando pure…

1 giorno ago

Inter, addio Calhanoglu: al suo posto l’ex Serie A per 50 MLN

Il Galatasaray fa sul serio e per Calhanoglu, il Mondiale per Club sarà probabilmente l'ultimo…

1 giorno ago

8 giocatori hanno rifiutato l’Al-Hilal: Inzaghi fa un ultimo tentativo

Calciomercato estivo che è iniziato con largo anticipo quest'anno grazie alla prima edizione dei Mondiali…

2 giorni ago