Calciomercato, Fagioli non aspetta più: via a gennaio, ecco dove giocherà

Il talento della Juventus ha voglia di giocare, specie dopo il gol trovato con la Juventus a Lecce. Svelata la destinazione, saluterà a gennaio.

Calciomercato Juventus, colpo Fagioli in Serie A: ecco dove

Nicolò Fagioli saluterà molto probabilmente la Juventus e, a gennaio, potrebbe cambiare maglia in Serie A.

Non ha voglia di restare ancora fuori dalle scelte di Max Allegri che, nonostante le diverse assenze a centrocampo, non ha comunque impiegato moltissimo il calciatore che, con un gol straordinario trovato al Via del Mare, ha messo in mostra tutte le sue qualità, trascinando la Juventus verso la vittoria, regalando i tre punti proprio ai bianconeri.

Il calciatore della Juventus chiede spazio e occhio alla soluzione per gennaio: l’Empoli accelera e vuole chiudere l’operazione, Fagioli può salutare la Juve nel calciomercato di gennaio.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Nicolò Fagioli – Stopandgoal.com (La Presse)

Mercato Juventus, Fagioli all’Empoli: la notizia

Stando a quelle che sono le ultime di mercato, svelate in questi giorni, Fagioli potrebbe salutare la Juventus a gennaio con destinazione Empoli. Come avevano fatto sapere i colleghi de La Gazzetta dello Sport, Fagioli cerca uno spazio che in bianconero, salvo oggi, non sembra arrivare.

Si è fatto notare oggi a Lecce, trovando praticamente un gioiello a giro, con palo-rete. Un colpo da biliardo e qualità che aveva già mostrato alla Cremonese nella scorsa stagione, trovando la promozione del club che assieme a Gaetano, non è più proprietaria del cartellino – almeno temporaneamente -. E allora occhio alle soluzioni per Fagioli, che continua ad essere un obiettivo di diversi club in Italia, tra cui anche la Lazio.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: colpo Fagioli, la Juventus tenta lo scambio

Ultime Juventus, Fagioli alla Juventus: ci sono più richieste

Oltre all’Empoli, c’è anche la Cremonese su Nicolò Fagioli. Il calciatore italiano ha trovato oggi il suo primo gol in Serie A, il giovane piace a mezzo campionato italiano che però deve fare i conti con l’alta valutazione di mercato che ne fa la Juve. E infatti, la soluzione per far crescere il giocatore, è solo in prestito. Empoli e Cremonese si accodano, i toscani sembrano però fare sul serio per lui.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, infortunio nell’intervallo: le condizioni

Calciomercato Juventus Fagioli Empoli – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy