Calciomercato, sta firmando Iling Junior: incontro immediato con l’agente

Tra i migliori calciatori della ‘nuova’ Juventus c’è sicuramente Samuel Iling Junior. L’esterno inglese si è ben messo in mostra in Champions League con i grandi e ora può diventare un perno fondamentale per Allegri in vista del futuro.

Calciomercato Juventus, futuro Iling Junior: le ultime

La Juventus sta lavorando già per il calciomercato di gennaio. Allegri vuole allestire una rosa migliore per tornare subito a fare grandi cose e anche per il futuro la coppia Arrivabene-Cherubini si è messa già al lavoro. Per gli anni a venire e ha stilato già una lista di possibili colpi da mettere a segno nel 2023.

Il nome di Samuel Iling Junior è uno dei migliori del panorama bianconero. Il giovanissimo esterno inglese ha stupito tra i grandi e ora è pronto a prendersi un posto da titolare. Ha già messo in mostra qualità impressionanti, cambiando radicalmente la partita di Lisbona e ha attirato gli occhi di tutte le grandi big.

Secondo le ultime notizie di mercato, la Juventus sta ragionando sul futuro di Samuel Iling Junior. Il talento non manca, così come il forte interesse dall’estero delle altre big e presto potrebbe firmare per il salto di qualità definitivo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Juventus rinnovo Iling Junior
Juventus rinnovo Iling Junior – Stopandgoal.com (LaPresse)

Calciomercato Juventus, rinnovo Iling Junior: la situazione

Il futuro di Samuel Iling Junior sarà alla Juventus: pronto il rinnovo di contratto. Il campioncino inglese ha mostrato grandissime qualità in bianconero, sia con la Primavera che nei primi scampoli di gara con la Prima Squadra. Massimiliano Allegri ha dimostrato di avere tanta fiducia in lui e che vuole utilizzarlo il più possibile anche prima della sosta.

Secondo quanto riferisce Tuttosport, il rinnovo di Iling Junior con la Juventus sembra già deciso. L’ottimo impatto del ‘Da Luz’ contro il Benfica ha acceso i riflettori sul talento inglese classe 2003, ma la Juventus si sente tranquilla e non teme l’inserimento di big europee.

La Juventus vuole blindare Iling Junior con il rinnovo di contratto. La società intende trattenerlo il più possibile e lo ritiene fondamentale in vista del futuro.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie mercato Juventus: Bonucci via, ecco chi arriva

Iling Junior e il rinnovo con la Juventus: assalto invano delle big

Il rinnovo di Iling Junior con la Juventus è ormai cosa fatta. Secondo il quotidiano torinese, infatti, c’è già un accordo tra il club bianconero e l’agente dell’esterno inglese: manca solo da formalizzare e ufficializzare il tutto. Niente da fare per le altre big europee che hanno tentato l’assalto e di portarlo tra le proprie fila.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: nuovo esterno a gennaio, ecco chi firma

Juventus Iling Junior
Juventus Iling Junior – Stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy