Chelsea convinto: lo comprano a gennaio, il motivo

Il calciomercato si sta già accendendo. Perché i Mondiali sono alle porte e dopo delle prestigiosa competizione ci sarà un mercato di gennaio davvero importante e ricco di sorprese.

Calciomercato: lascia la Serie A a gennaio

C’è un club in Premier League che è pronto a scatenarsi nella prossima sessione di calciomercato, quella invernale di gennaio. Il nuovo proprietario del Chelsea ha intenzione di rendere grande il club inglese e vuole subito rinforzare la rosa con giocatori di qualità, alcuni di questi che giocano in Serie A. C’è un motivo ora se il club inglese sta spingendo per portare a Londra uno dei talenti della squadra di Milano.

Il Chelsea segue da tempo il terzino di spinta, infatti, la scorsa estate ci sono stati contatti con il club italiano per provare a chiudere un accordo che però è poi saltato per diversi aspetti. Alla fine la squadra italiana ha rifiutato di lasciarlo andare in estate e ha deciso di tenere il giocatore nonostante le importanti offerte arrivate. Nel mese di gennaio però qualcosa potrebbe cambiare, vista anche la situazione economica del club. In più ora si è aggiunto un aspetto importante, l’infortunio di un calciatore.

Per questo il Chelsea è pronto ad acquistare Dumfries dall’Inter e farlo subito.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato inter Dumfries chelsea Reece James
calciomercato inter Dumfries chelsea Reece James

Chelsea: infortunio Reece James, assalto a Dumfries

Il Chelsea è alla ricerca di un nuovo esterno destra a tutta fascia per il prossimo mercato di gennaio. Visto l’infortunio di Reece James e il possibile lungo stop, il Chelsea vuole acquistare Dumfries subito a gennaio dall’Inter.

Pronto un nuovo assalto del lcub inglese sul giocatore della società nerazzurra che potrebbe cedere questa volta il calciatore. Non è destinato a restare a lungo il calciatore, che potrebbe andar via già nel mercato invernale o la prossima estate. Saranno decisive la volontà del giocatore e l’offerta economica, se dovesse accontentare l’Inter allora Dumfries potrebbe trasferirsi al Chelsea per sostituire l’infortunato Reece James.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: Zhang condannato a risarcirli

Chelsea: Dumfries la priorità, il prezzo

Secondo a quanto riportato da Calciomercato.com, l’olandese è la grande priorità della squadra londinese a gennaio poiché lo vedono come il sostituto ideale di Reece James. Per circa 40 milioni l’Inter potrebbe cedere Dumfries al Chelsea chiudendo una plusvalenza importante che andrà poi al bilancio di quest’anno dando respiro ai conti dell’Inter.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: rientro Brozovic, le condizioni

Denzel Dumfries, calciomercato Inter - stopandgoal.com (La Presse)
Denzel Dumfries, calciomercato Inter – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy