Serie A, si allungano i tempi di recupero: le condizioni

Brutte novità arrivano dall’infermeria per un club di Serie A. Stando alle ultime notizie, infatti, i tempi di recupero per il giocatore si sarebbero allungati.

Serie A, l’infortunio preoccupa: le ultime

Arrivano importanti aggiornamenti per i fantallenatori ed i tifosi del club, perchè proprio pochi minuti fa è arrivata una notizia che di sicuro non renderà felice nessuno di questi. Il giocatore rischierebbe infatti di essere indisponibile per la prossima sfida di campionato a causa di un infortunio.

Inizialmente si credeva che il problema potesse rientrare perfettamente per il posticipo di Serie A di lunedì ma, stando alle ultime notizie, il recupero dall’infortunio per il giocatore sembrerebbe essere diventato un vero e proprio rebus. Mister e tifosi sono dunque in attesa di avere aggiornamenti in merito ma, l’assenza all’allenamento odierno del giocatore non fa presagire nulla di buono.

A quattro giorni dalla delicata e decisiva sfida in termini salvezza contro il Monza, una delle quadre più in forma attualmente in Serie A, il Bologna rischia di perdere nuovamente Arnautovic per un infortunio.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Infortunio Serie A - stopandgoal.com (La Presse)
Infortunio Serie A – stopandgoal.com (La Presse)

Bologna, infortunio Arnautovic: le condizioni

Campanello d’allarme in casa Bologna perchè Mirko Arnautovic anche oggi ha saltato l’allenamento in quel di Casteldebole a causa di un problema fisico che, di conseguenza, non assicura la sua presenza nella delicata sfida salvezza nel posticipo di lunedì sera contro il Monza.

Arnautovic non è stato colpito da nessun tipo di infortunio muscolare dato che l’assenza dell’austriaco è giustificata dal fatto che è alle prese con una leggera gastroenterite. Una buona notizia nella cattiva che, comunque, lascia spiragli di speranza a Thiago Motta nell’avere in campo all’U-Power Stadium lunedì il suo bomber.

LEGGI ANCHE>>> Serie A, l’infortunio è grave: rischio stagione finita

Bologna, Arnautovic in dubbio per il Monza: i tempi di recupero

Già il fatto che l’attaccante non sia stato colpito da alcun tipo di infortunio muscolare fa ben sperare ma, a dirla tutta, i tempi di recupero per Marko Arnautovic da quello leggero infortunio sono tutti da valutare. 

L’austriaco potrebbe tanto tornare contro il Monza come contro il Torino o addirittura Inter; lo staff medico rossoblu dovrà infatti valutare quanto Arnautovic sia stato effettivamente debilitato da questa gastroenterite prima di farlo tornare a disposizione dei compagni e di Thiago Motta.

LEGGI ANCHE>>> Roma: infortunio Pellegrini, svelata la data del rientro

Infortunio Marko Arnautovic, Bologna - stopandgoal.com (La Presse)
Infortunio Marko Arnautovic, Bologna – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy