Roma, l’annuncio su Mourinho: Pinto spiazza i tifosi

Arrivano le ultimissime notizie riguardo l’allenatore della Roma Mourinho. A parlarne è il general manager del club giallorosso, suo connazionale, Tiago Pinto.

Annuncio su Mou

Entrato nel cuore dei tifosi giallorossi, José Mourinho in poco tempo è riuscito ad entrare già nella storia giallorossa della Roma. La vittoria della Conference League è stata fondamentale visto che ha riportato nella Capitale un trofeo, il primo europeo nella storia del club. In questo avvio di stagione, nonostante le difficoltà, la squadra è in piena lotta per la zona Champions.

Qualche tifoso si aspettava di più dallo Special One. Magari si augurava che il club potesse lottare per lo Scudetto. Ma i troppi infortuni hanno sicuramente compromesso questa prima parte di stagione dei giallorossi. Troppo pesanti, infatti, le assenze di calciatori come Dybala e Wijnaldum.

Intanto arrivano le parole di Tiago Pinto in merito al ruolo alla Roma di Mourinho. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Roma Tiago Pinto Mourinho – stopandgoal.com – la presse

Mourinho alla Roma: futuro tutto da scrivere

Blindato da un contratto fino al 2024, da quasi sette milioni a stagione, resta da decidere il futuro di Mourinho alla Roma. Decisivo sarà il finale di questa stagione. I tifosi si augurano che il tecnico possa restare in giallorosso e portare nuovi trofei. Sulla stessa linea d’onda anche la società.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Porte chiuse al Derby di Roma, clamoroso annuncio sull’Olimpico: il motivo

Roma: le parole di Pinto su Mourinho

Il dirigente della Roma Tiago Pinto ha rilasciato un’intervista al giornale inglese The Mirror, soffermandosi sul José Mourinho.

“Devo dire che convincere Mourinho a venire alla Roma è stato un grande risultato. Devo sottolineare come, sia io che la proprietà, abbiamo provato a convincerlo. Gli abbiamo detto che questo era il progetto adatto alle sue caratteristiche. Oltre ai risultati, alla Conference Leauge che abbiamo vinto, devo dire che i giocatori hanno fatto dei progressi. Per noi è un grande orgoglio che Mou sia romanista”

“José ha abbracciato i valori della città e di questo club: è il miglior ambasciatore della Roma nel mondo. Ha raggiunto un alto livello di empatia con i tifosi e tutta la città, ha fatto un buon lavoro”. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Roma, altro che Zaniolo: assalto Chelsea, offerta folle

Roma Tiago Pinto Mourinho – stopandgoal.com – la presse
Impostazioni privacy