Juventus, ecco chi arriva al posto di Allegri: c’è il primo contatto

Arrivano nuove indiscrezioni riguardo l’allenatore pronto a sostituire Max Allegri alla Juventus: il tecnico può arrivare dalla Serie A. Svelati tutti i dettagli.

Juventus: sempre più in bilico il futuro di Allegri

L’eliminazione della Champions League è l’ultima goccia che sta facendo traboccare il vaso. La pazienza della Juve è finita: adesso è a serio rischio la posizione di Massimiliano Allegri. Nonostante le conferme pubbliche, di Arrivabene e il presidente Agnelli, la posizione della società è cambiata.

Ecco perché la Juventus può esonerare Allegri durante la pausa per il Mondiale: intanto per il futuro già emergono i nomi dei sostituti. La società si prepara ad una vera e propria rivoluzione, ecco perché al vaglio dei dirigenti ci sono diverse ipotesi. Nella short list emerge anche il tecnico dell’allenatore italiano di Serie A, che ben sta facendo nel suo club.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Esonero Allegri Dionisi Juventus – stopandgoal.com – la presse

Juventus, sostituto di Allegri: al via il casting

A riportare la notizia è l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport.  che riporta l’indiscrezione secondo il quale la Juventus è pronto ad ingaggiare Alessio Dionisi la prossima estate. L’allenatore del Sassuolo è nei radar bianconeri. Il tecnico è considerato un emergente e potrebbe arrivare nel caso in cui non si riuscisse a trovare un profilo di alto spessore. Non sono da escludere le suggestioni Antonio Conte (che ha il contratto in scadenza con il Tottenham nel 2023) e Tuchel.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Juventus, esonero Allegri: è tutto deciso, spunta la data

Dionisi alla Juventus: la suggestione

Alessio Dionisi alla Juventus la prossima estate. Sa lavorare con i giovani ed ha il perfetto stile bianconero. Ecco tutti i motivi che potrebbero portarlo alla Vecchia Signora.

Da capire la volontà della società che valuta anche di inserire all’interno dell’organigramma una nuova figura di direttore sportivo. In questo caso, come riportato dalla Gazzetta dello Sport, il preferito è Cristiano Giuntoli del Napoli. In estate, dunque, i bianconeri sono pronti ad una vera e propria rivoluzione. Adesso l’obiettivo è finire bene la stagione e, se servirà, il club è disposto anche a cambiare Allegri con Montero che potrebbe traghettare la squadra fino alla prossima estate.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Juventus, infortunio Vlahovic: anticipazioni su condizioni e tempi di recupero

Alessio Dionisi Juventus – stopandgoal.com – la presse
Impostazioni privacy