Juventus, spunta il whatsapp: Chiellini condanna Agnelli

Arrivano le ultime novità riguardo l’inchiesta che vede coinvolta la Juventus. Spuntano alcuni messaggi dell’ex capitano Giorgio Chiellini: ecco cosa sta succedendo.

Juventus: retroscena Chiellini

Momento no per la Juventus. Sia dentro che fuori dal campo, infatti, le cose non vanno bene. Dall’eliminazione dalla Champions League fino all’inchiesta plusvalenze della Procura di Torino: adesso Andrea Agnelli è finito nel mirino dei tifosi e della magistratura. Il patron è indaga a causa dei bilanci del periodo 2018-2020.

Una serie di operazioni sospette, in sede di calciomercato, che avrebbe alternato il bilancio della Juventus. Intanto emergono nuovi retroscena relativi alla rinuncia degli stipendi dei calciatore durante il periodo Covid: spunta fuori il messaggio dell’ex capitano della Juventus Chiellini che inguaia Agnelli. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Chiellini Juventus messaggio – stopandgoal.com – la presse

Spunta il WhatsApp

Emergono nuove indiscrezioni in merito all’inchiesta Plusvalenze Juve della Procura di Torino. C’è il messaggio di Chiellini alla squadra: “Di questo non dovete parlarne con i giornalisti”.

A riportare il retroscena è il quotidiano Repubblica, nella sua edizione odierna. Nel mirino c’è la gestione della società per quanto riguarda il taglio degli stipendi nel periodo Covid. Nel bilancio è iscritto che i calciatori hanno rinunciato a quattro mensilità ma la realtà è un’altra.

“Ragazzi state tranquilli, vado dal presidente e firmo una scrittura a garanzia”, le parole dell’ex capitano. Inoltre avrebbe specificato che sarebbe uscito un comunicato stampa diverso da quanto pattuito per questioni di Borsa. Nei fatti i giocatori non hanno rinunciato a quattro mensilità ma solo ad una; ufficialmente, però, a bilancio è stato segnato altro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Juventus, ecco chi arriva al posto di Allegri: c’è il primo contatto

Juventus: nuovi guai per Angelli.

Questa indiscrezione sul messaggio di Giorgio Chiellini rischia di compromettere la posizione del presidente della Juventus Andrea Agnelli.

Dal canto suo la società s’è detta fiduciosa e con i suoi legali a lavoro per chiarire ogni cosa. Sulla stessa linea d’onda anche il presidente bianconero.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Juventus, esonero Allegri: è tutto deciso, spunta la data

Andrea Agnelli Juventus – stopandgoal.com – la presse
Impostazioni privacy