Fiorentina, colpo dal Manchester United: rivelazione dall’estero

Ha bisogno di nuova soluzioni il team di Vincenzo Italiano e Commisso, come già più volte fatto nel corso della sua presidenza alla Fiorentina, è pronto ad operare sul calciomercato per intervenire il prossimo inverno. L’occasione arriva dal Manchester United.

Calciomercato Fiorentina, occasione United: il colpo

Occasione di calciomercato vera e propria che arriva dal Manchester United, per la Fiorentina. Il club viola che ha bisogno di rincorrere in campionato, dopo aver perso alcuni punti nel corso di questa stagione, potrebbe passare per il mercato, in inverno.

Commisso a lavoro per quelli che saranno i colpi da piazzare, oltre a quello legato al ruolo di centravanti, perché Jovic e Cabral non sembrano aver convinto a pieni voti.

Perché l’operazione può concludersi al centrocampo, nell’imminente calciomercato che arriverà dopo la sosta del Mondiale: l’occasione per la Fiorentina porta a Donny Van de Beek, calciatore che rispecchierebbe appieno le qualità per giocare in maglia viola, negli schemi di Vincenzo Italiano.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Fiorentina Donny Van de Beek – Stopandgoal.com (La Presse)

Mercato Fiorentina, colpo Van de Beek: le ultime

Sono i media inglesi ed è precisamente il Daily Mail a riportare le ultime notizie di calciomercato in casa Fiorentina, perché Donny Van de Beek potrebbe lasciare nell’immediato il Manchester United, diventando occasione vera e propria per i viola.

Neanche con Ten Hag allo United sembrano cambiate le cose, tant’è che ora il Manchester spinge Donny Van de Beek verso la cessione. E lo stesso calciatore potrebbe sbarcare in Serie A a titolo temporaneo, con opzione eventuale di riscatto.

LEGGI ANCHE >>> Stanno prendendo Van de Beek: destinazione a sorpresa

Ultime Fiorentina, le cifre del colpo Van de Beek

La valutazione economica che ne fa lo United, resta ancora alta, ma occhio all’occasione per i viola. Il Manchester, pur di liberarsene, sarebbe disposto a cederlo anche in prestito secco, pagando gran parte dello stipendio. Al contrario, se dovesse accettare una proposta di opzione di riscatto, la Fiorentina dovrà mettere sul piatto una proposta di almeno 20-25 milioni di euro per Donny Van de Beek.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fiorentina: annuncio di Italiano, lo perde per tutto l’anno

Van de Beek – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy